sezione driver schede audio ac 97 per bisognosi

Aperto da Manuelson, 01 Agosto 2002, 15:36:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

mi sono accorto che molte persone in questo periodo cercano dei driver per win 98 per schede (abbastanza penose) audio ac 97 integrate e mi chiedevo se voi poteste dare una mano a loro........
io stesso per un mio amico sono stato due ore in internet a cercarli con l'adsl ma non ho risolto nulla!!! :(:(

per esempio guardate sto post..........


https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=1909&FORUM_ID=44&CAT_ID=16&Topic_Title=AIUTOO%21%21+CERCO+DRIVER+SCHHEDA+AUDIO+VIA+AC+%2797&Forum_Title=Schede+audio



Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Il punto cruciale è che drivers reference che supportino tutti i circuiti integrati progettati secondo lo standard AC 97 non ve ne sono nè è lecito attendersi il contrario in quanto sono possibili diverse tipologie realizzative...

I possessori di schede madri con questo tipo di audio on board devono quindi richiedere supporto specificando la sigla della motherboard, info indispensabile per ricercare la giusta versione dei driver audio.

Ciao ciao

Manuelson

io non sono un'esperto........ hai ragione tu........:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!