Dove trovo i case gia' "moddati"

Aperto da banda coccia, 25 Febbraio 2007, 13:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Innanzitutto grazie del pvt,erano negozi che gia' avevo visto,ma come prezzi siamo alti.
Avrei trovato questi qui sul noto sito d'aste:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180087004968

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140089391435

Non vorrei violare qualche regola del forum,ma credo che si possa postare un articolo,o sbaglio?



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 26/02/2007  alle ore  14:43:56

Night Raider

Begli oggetti ma...prendere il tuo case e moddarlo da solo? Nel senso tagliare il pannello con un disegno di tua creazione ed illuminarlo come più ti piace? Ti assicuro che la soddisfazione è tanta...

...we'll meet again...Somewhere in time

goriath

Il primo non è niente di speciale ;)

Il secondo è un bel case in plexy (se ti piace il genere) ma nulla più;)

I siti che ti ho consigliato, alcuni sono cari altri meno, meno rispetto alla media. Se anche quei prezzi li reputi alti, bè questo è.... I case seri si pagano ;)

 
CitazioneBegli oggetti ma...prendere il tuo case e moddarlo da solo? Nel senso tagliare il pannello con un disegno di tua creazione ed illuminarlo come più ti piace? Ti assicuro che la soddisfazione è tanta...

Non voglio fare polemica assolutamente ma, se non ha mai fatto una cosa del genere la soddisfazione sarà tanta, ma la delusione potrà essere di più;). Ci vogliono gli strumenti, le capacità le conoscenze e l' esperienza necessaria, per affrontare un lavoro del genere, senza farsi male e con un minimo di possibilità di riuscita ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Caro Night,lo sai che se stavo ancora dalle tue parti era un tuo lavoro,sicuramente remunerato,ma da qui, non ho ne la possibilita e ne le capicita' di farlo,preferisco applaudire chi lo fa' come te...
Come stai?Che si dice al "solito posto"?
Per i prezzi dei case,e' giusto pagarli, perche' sono opere d'arte,ma preferisco investire in hardware,poi piu' in la' chissa'...
Domani vi posto alcune cosette di un negozio...

goriath

CitazioneCaro Night,lo sai che se stavo ancora dalle tue parti era un tuo lavoro,sicuramente remunerato,ma da qui, non ho ne la possibilita e ne le capicita' di farlo,preferisco applaudire chi lo fa' come te...
Come stai?Che si dice al "solito posto"?
Per i prezzi dei case,e' giusto pagarli, perche' sono opere d'arte,ma preferisco investire in hardware,poi piu' in la' chissa'...
Domani vi posto alcune cosette di un negozio...

 

Per carità, non fa una piega il ragionamento. Infatti non tutti seguono questa passione, buttandosi su qualcosa di classico ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Se posso permettermi ti dirò che per esperienza da molta più soddisfazione personalizzarseli da se i case... Anche se di poco...

Night Raider

Aria nuova nel "postaccio"...ed anche sulla mia scrivania. Sono passato ad un case normale perchè il modding del mio aveva raggiunto il limite della quiete domestica ( nel senso che per lavorarci dentro a sportello aperto, la luce che avevo montato dava fastidio a mia moglie mentre guardava la tv).
Quindi un suggerimento...se moddi, fallo lontano dalla tua dolce metà...

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Ancora non convivo,percio' luce atutto spiano,quando accendo il computer il vicino deve pensare che e' sceso lo spirito santo dentro casa...
Hai visto stasera il collega alla trasmissione dei pacchi?
Ha perso 50.000 euro....ed erano nel suo pacco....:(:(

Ninfea

Scusate :D
Ma di che pacchi parliamo? Possiamo tornare in thread?
Grazie.


banda coccia

Scusa Ninfea,era un nostro amico comune che partecipava alla trasmissione di RAI UNO,e ho approfittato del post per informarlo...
Ritorno topic:D