ma il rampage...

Aperto da walter sampei, 15 Marzo 2007, 20:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

walter sampei

che fine ha fatto? e' stato svolto qualche test su quel proposito? se non ricordo male si diceva che riuscisse gia' a far partire quake 2 senza troppi problemi...

(sara' che sono un curiosone, ma se lo commercializzassero ora ad es a 50 e, e lo mettessero in vendita uno me lo comprerei per curiosita'! ;) )

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

maverick85

Cercando nella sezione screenshot trovi QuakeIII fatto girare su rampage, ci dovrebbe essere pure qualche schermata di Unreal tournament in software rendering mi pare...


Quake III lo trovi qui

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 15/03/2007  alle ore  21:03:37

mikepedo

Il Rampage se non erro lo aveva Sirta, al quale non molto tempo fa avevo chiesto per l'appunto qualche informazione.
Lui l'ha venduto senza dirmi a chi, quindi non saprei dirti chi lo abbia al momento...
Con 50€ forse te lo fanno vedere in foto :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

A 50€ ti ci compri l'aria raccolta in una bottiglia all'uscita del dissipatore della gpu :D
I problemi erano principalmente dovuti all'assenza del software di supporto...

mikepedo

LOL!

Comunque il Rampage aveva delle caratteristiche molto avveniristiche per l'epoca, una su tutte i calcoli interni a 52 bit per essere poi scalati ai classici 32...


Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

Allo stato attuale delle cose, o comunque di qualche tempo fa, a parte l' acquirente di Sirta, Gary è stato l' ultimo ad entrare in contatto non con uno ma con più sample del Rampage; grazie alle sue ricerche si è venuti a sapere che ne "circolano" vaei in giro, mi pare circa una decina. Attualmente non so come stiano le cose, ho perso ogni contatto "stretto" con Gary. Se non erro ci dovrebbe essere una discussione a riguardo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Certo sarebbe bello vedere cosa riesce a a fare quel mostro :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Sarebbe stato bello vedere le evoluzioni soprattutto ;)

peppos83

CitazioneSarebbe stato bello vedere le evoluzioni soprattutto ;)

Non posso che quotarti... Intanto mi accontento della mia Voodoo5 :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000