Ottimo

Aperto da Fr4nk, 22 Settembre 2002, 10:19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fr4nk

Premetto che le immagini sono compresse in jpg ma essendo 800x600 pesano lostesso (tutte e tre sono 303 kb in tutto).
--------------------------------------------------

Ho provato a fare una ricerca per vedere quanto siamo presenti sui motori di ricerca.
Con mio stupore e piacere ho trovato ottimi risultati.. Stiamo crescendo :D :D

Per primo ho provato a cercare 3dfx con Google (per chi non lo conoscesse (spero nessuno) il migliore, più potente e più veloce motore di ricerca) e, tra le pagine italiane, è la terza a comparire

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line




Fr4nk

Poi ho provato con Yahoo.it che in teoria dovrebbe usare la stessa tecnologia di google (come documentano l'url e il messaggio di avviso) ma che in realtà non è proprio uguale..

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Qui 3dfxzone è situata al secondo posto.



Fr4nk

Ora passiamo ad Altavista.it, il motore di ricerca più longevo e tra i più usati (forse il più?).
Qui, sorprendentemente, 3dfxzone, su 2294 pagine, è al primo posto. Wow! ;)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Cosa vuol dire questo? Che 3dfxzone sta crescendo, e questo soprattutto grazie e Glide e Joshua, ma anche grazie a noi :cool:



thedarkenemy

le immagini non si vedono, ma x ovviare al problema cliccate sulla X e date tasto dx proprietà, c'è proprio l'indirizzo dell'immagine, selezionarlo e Ctrl C ctrl V su una nuova pagina di explorer, poi date un aggiorna pagina e dovrebbero comparire le immagini!

Ciao

a, ottimo risultato davvero, complimenti e tutti! :D

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

thedarkenemy

Errore, con l'aggiorna non si risolve il problema ma dopo aver fatto quello che vi ho detto, e dopo avre dato cmqe AGGIORNA PAG andate su rispondi e ...... ecco le immagini!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

Le immagini sono linkate correttamente da Fr4nk ma non si vedono perchè lo spazio free di xoom non supporta la visualizzazione nei thread.

I risultati sono buoni ma ad onor del vero anche favoriti dalla parola (3dfx) inserita per la ricerca...




Ciao ciao

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!