disperazione per virtua tennis 3!!!!!!!!!!!!!

Aperto da frastrani, 11 Luglio 2007, 20:05:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frastrani

Ho acquistato vt3 al modico prezzo di 49.90, il mio pc è un pentium 4, 3.2 ghz, 512 mb di Ram in attesa dell'altro banco che mi s'è bruciato, e nVidia 6600 coi driver belli aggiornati.
Installazione senza problemi poi viene il bello...
il gioco neanche parte, solo un secondo di clessidra e mezzo schermo nero. provato patch, niente, provato i 2 no-cd, niente, col primo (v1.0) la schermata sta fisso sul bianco. Provato 3d analyze nienteSono disperato aiuto!!!!!!!!!!!

af624726

con la 6600 nn dovrebbe avere problemi...
directx sono a posto?

"I'M ALWAYS WANTING MORE..."
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

frastrani

directx 9c, ho sempre win xp.
Il bello è che non mi dà neanche messaggio di errore, mezzo secondo di schermata nera e poi subito torna al desktop. Mai nessun gioco mi aveva dato sto problema assurdamente assurdo.
La SEGA chiaramente dice di disattivare tutti i programmi in background o programmi che simulano lettori come alcohool o daemon ma disattivando proprio tutto il risultato non cambia...HELP!

OcToGuNs

Benvenuto su ForumZone frastrani,quello che posso dirti è questo:disinstalla il gioco,ripulisci il registro di xp con tools tipo CCleaner,deframmenta l'HD,prova ad effettuare un rollback dei driver(installa una versione piu vecchia)Installa il gioco e la patch,non usare no-cd,fanno crashare il gioco!Chiudi applicazioni tipo Emule,Msn...altro non so dirti...

Cya ;) !!

frastrani

Ti ringrazio del benvenuto. Ho provato CCleaner, ho deframmentato 1000 volte, tutte le applicazioni spente. Ho anche sostituito la Ram xké mi hanno spedito 2nuovi banchi da 512 fiammanti, niente da fare. Schermata nera per un microsecondo e poi via al desktop.
Ho provato a installarlo sul pc di un amico che di diverso dal mio ha la scheda video: una geforce 7500 LE, il gioco parte e va alla grande senza neanche la patch. Non capisco proprio cosa non gli piaccia del mio pc. Sicuramente la 7500 è migliore della 6600 ma non vorrei comprare una scheda nuova...povero me...

maverick85

La 6600 dovrebbe essere migliore della 7500LE ;)

e cmq hanno lo stesso supporto quindi non è questo il problema...

frastrani

Infatti...ora come ora non so proprio quale sia il problema perché non mi era mai capitato che un gioco cui rispondo ai requisiti in maniera più che decente neanche parta lontanamente, ho giochi molto più esosi che mi girano alla perfezione...lo metterò sullo scaffale...sob

maverick85

Prova a vedere se dalle impostazioni dei driver hai attivi filtri o altro, magari disinstalla i driver esegui ccleaner e reinstalla i driver. :)