Presa una bella Voodoo4 4500 AGP!!!

Aperto da peppos83, 07 Febbraio 2007, 08:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Max_R


Ninfea


Antonio_3dfx

C'è un anima pia che mi aiuta a trovare una voodoo serie 5 se ebay, senza spendere tanto?

maverick85

Uso questa discussione per andare un pizzico fuori topic.. c'è una Voodoo5 5500 PCI in vendita negli stati uniti alla "modica" cifra di 300$ ss comprese :eek:

http://cgi.ebay.com/3dfx-VOODOO5-5500-PCI-NEW-Voodoo-5-SEALED-IN-BOX_W0QQitemZ200078049220QQihZ010QQcategoryZ40157QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Antonio_3dfx

E bellisima, se avevo i soldi la compravo.
Ora mi metto a cercare un buon affare, certo che le voodoo tengono bene il valore :D

Davide

Matti un annuncio nel mercatino...magari sei fortunato...la mia era in vendita su questo forum;)

يشرهيث

goriath

CitazioneE bellisima, se avevo i soldi la compravo.
Ora mi metto a cercare un buon affare, certo che le voodoo tengono bene il valore :D

Quella è scatolata e sigillata nuova (io ne ho una nelle stesse condizioni)...è da collezione o da usare per chi volesse, inoltre è pci che come avrai visto sono piuttosto rare...; nonostante tutto questo il prezzo è senz' altro alto ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazione
CitazioneMi sono accorto solo dopo che ero contro di te...altrimenti avremmo potuto metterci d'accordo per evitare di rilanciare...c'eri prima te, quindi te l'avrei lasciata.





Questo è il giusto modo di agire, peppos credo che tu debba imparare qualcosa da Davide, al posto di farmi salire i prezzi la prossima volta! (se ci sarà)
Ah...e pardon per la frecciatina ma sn fatta così :D



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 18/02/2007  alle ore  02:47:49

Maledetta... Cmq avete ragione la prox volta gli mando un messaggio così me la prendo io :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Passate ai pvt vi prego ed inoltre non usate toni fraintendibili che possono risultare fastidiosi ;)

Ninfea