Suggerimenti x Voodo 3 3000

Aperto da Rowena, 10 Novembre 2006, 04:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Windows usa comunque la Geforce come primaria... Lo immaginavo... Il resto che accusi è dovuto ad una probabile incompatibilità... Ci penserò su...

Edit: facciamo così... Imposta agp/pci e tieni connesso il monitor alla Geforce... Connetti il monitor vecchio alla Voodoo e quando richiesto installa i soliti drivers... Avvia Thief e verifica sotto le impostazioni video che si possa cambiare renderig affidandolo alla Voodoo...



Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 30/11/2006  alle ore  18:14:39

Rowena

Ultimo aggiornamento.....
Non ho seguito il tuo suggerimento, perchè Thief usa soltanto il driver video primario, però grazie al tuo commento ho capito qual'era il problema.
Così sono andata in modalità provvisoria, con la Vodoo collegata al monitor, e da Gestione Periferiche/Proprietà ho fatto "Non utilizzare questa periferica (Disattiva)" sulla GeForce, ho riavviato e finalmente la Vodoo FUNZIONA!  
Forse potrei creare un nuovo profilo hardware che disattivi la GeForce quando voglio usare Thief, se capisco come si fa.....ma l'importante è che funzioni, non puoi credere come sono contenta. Mille grazie per l'assistenza e i suggerimenti.
Un'ultima cosa: ho scaricato anche il V-control, ma non l'ho ancora installato, nè ho capito a che cosa serve. Tu cosa mi consigli, potrebbe essermi utile?
Grazie ancora. :)

Max_R

Complimenti per la soluzione ;)
Vedo poi che conosci davvero bene Thief!
V-control è un tool di configurazione puoi anche non installarlo però una prova non guasta...
Credevo che permettesse la scelta tra i due controller video primari (mai provato una configurazione con doppia vga) oltre a quella tra primario e secondario (acceleratore) comunque... Hai provato e appare solo una voce?



Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 01/12/2006  alle ore  09:36:57

Rowena

Non credo che Thief permetta la scelta, almeno così si è sempre detto nei forum dedicati. Adesso che finalmente ho imbroccato la strada giusta non ho certo voglia di fare altre prove. ;) Proverò il V-control, ma a me va già benissimo così.
Grazie di nuovo, e.....se ti venisse voglia di provare a giocare qualche fan mission, questo è il link alla mia: (spudorata autopromozione) :D
http://www.thiefmissions.com/info.cgi?m=RowenaV2

Max_R

Proverò senz'altro con piacere appena finisco di progettare e di ordinare il mio laboratorio ed i miei sistemi che al momento sono tutti li ad aspettarmi...
Ti ringrazio di cuore e ti auguro la migliore 3Dfx esperienza!