Stampante non in linea quando riavvio Windows

Aperto da Finlay, 15 Aprile 2008, 18:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finlay

Ciao a tutti.
Da quando ho comperato un computer con preinstallato Windows Vista, tutte le volte che riavvio il pc mi trovo la stampante predefinita non in linea. Anche se clicco sopra l'icona con il tasto di destra e seleziono "utilizza la stampante in linea", non succede niente e l'unico modo che ho per farla funzionare  è quello di reinstallarla ogni volta che riavvio. Momentaneamente  metto ogni volta il pc in ibernazione invece che spegnerlo, ma vorrei risolvere il problema del tutto.
I driver della stampante Canon sono quelli aggiornati per Vista, ma a complicare tutto c'è il fatto che la stampante è collegata ad un router tranne un print server (anche questo con driver aggiornati): tutto questo però non dava nessun problema con Windows XP.
Come posso risolvere (ovviamente senza tornare ad Xp :-))
Grazie


__________________
forum per la scuola primaria
idee regalo mai visti (geschenk originell in tedesco, idée cadeau in francese o ideas regalo in spagnolo)

dasoca

Purtroppo è un problema di Vista....prova ad installare la SP1, chissà che non risolva...;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Finlay

Citazione di: dasoca;152938Purtroppo è un problema di Vista....prova ad installare la SP1, chissà che non risolva...;)

si, ho visto che è uscito.
Vado a scaricarlo ...
ciao e grazie
idee regalo mai visti (geschenk originell in tedesco, idée cadeau in francese o ideas regalo in spagnolo)

Glide

Finlay, mi raccomando: facci sapere come è andata dopo l'installazione dell'SP1 perchè questo topic potrebbe risultare molto utile a tutti coloro che hanno incontrato o incontreranno questa problematica.

Grazie,

Ciao ciao