[SV+sped] Cerco Voodoo 5 agp

Aperto da Life Bringer, 04 Agosto 2008, 01:50:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Life Bringer

Salve a tutti sono un neo iscritto, provengo da hwupgrade (spero si possa dire) e mi sono iscritto qui su consiglio di Sanford, ma passiamo al dunque...
Sono alla ricerca di una voodoo 5 versione 5500...
Grazie :)

Glide

Citazione di: Life Bringer;156262Salve a tutti sono un neo iscritto, provengo da hwupgrade (spero si possa dire)

E' assolutamente vietato dal regolamento inserire citazioni di questo tipo: di conseguenza il tuo account è stato bannato per una settimana con decorrenza immediata! (:))

Ritorno serio: benvenuto. Ti auguro di trovare presto la scheda che cerchi. E che sia in ottime condizioni.

Buon proseguimento.

Life Bringer

Citazione di: Glide;156263E' assolutamente vietato dal regolamento inserire citazioni di questo tipo: di conseguenza il tuo account è stato bannato per una settimana con decorrenza immediata! (:))
 
Ritorno serio: benvenuto. Ti auguro di trovare presto la scheda che cerchi. E che sia in ottime condizioni.
 
Buon proseguimento.

Grazie per il benvenuto, spero di trovare anche io la scheda, anche se non posso negare di essere pessimista, a presto :)

Glide

Non credo sia un problema trovare la scheda; il punto è che potresti dover attendere un pò, anche a causa delle condizioni climatiche (:)) .

Per il resto, se cerchi una Voodoo5 sei nel posto giusto. Più di cosi...

Ciao ciao

afsfaes

Ciao, io se vuoi ho una vodoo 5 5500 agp perfettamente funzionante.

Fammi sapere se sei ancora interessato che ci mettiamo d'accordo sul prezzo.

Life Bringer

Eccomi qua, dimmi pure quanto vorresti :)

afsfaes

Ciao, mi sono fatto due conti e pensavo che il prezzo giusto potesse essere 50€ spedita, per meno non mi sbatto neanche a fare il pacco :okduo:

Fammi sapere

Ciao

Life Bringer

Mi aspettavo un'uscita del genere
Il pacco consisterebbe mettere la scheda dentro una busta millebolle?
ahaha no grazie ;)

Glide

Che sia possibile trovare un "punto di incontro"?

"50€ spedita" significa 40€ il costo della scheda più 10€ il costo della spedizione? In tutta onestà, se è così, non mi pare poi in concreto una cifra esagerata (parliamo di una "dual-gpu"3dfx"...) .

Cmq afsfaes, non puoi limare qualcosina in modo da accontentare Life Bringer?

Max_R

Citazione di: Life Bringer;156505Mi aspettavo un'uscita del genere
Il pacco consisterebbe mettere la scheda dentro una busta millebolle?
ahaha no grazie ;)
Non essere irrispettoso nei confronti di afsfaes e del leggero margine affettivo che ha addizionato al valore effettivo della scheda (spedita). Non è questo l'atteggiamento che ci si aspetta da un utente di Forumzone.