Piccolo prestito

Aperto da Enjoy, 23 Giugno 2002, 21:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enjoy

X amico fritz: nn puoi attivarlo poichè il t-Buffer non ce l'ha il voodoo4:(
Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

amicofritz

nn c'è sulla voodoo 4??dohhh:(

 
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

MojoMotion

Si che c'è! l'AA sul v4 c'è, anche se è limitato al 2X;)(consiglio di usarlo in giochi non impegnativi...o in glide)

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Manuelson

1200 Dollari Usa= 1322,05 EUR0 comunque scrivigli: thank you for your answers, I want your voodoo 6000 and tomorrow I will do the postal oder...
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Scusate l'intrusione ma è doversosa...

Per favore ragazzi restate in tema: qui c'è un amico che sta valutando la possibilità di affrontare una spesa per cui non mi sembra il caso di dare vita ad excursus sulle memorie video o sugli effetti 3dfx ;)


Superbox

Citazionegrazie per le tue risposte,io voglio quella scheda a tutti i costi,lunedi vado a fare il vaglia postale,ci vorrà un po di tempo prima che ti arriva,ora ti invio i miei dati,ciao ciao.:diablo:

Thanks for your answers. I want that card at all costs, so I'll go and make the money order on monday. I think it will take some time before the money reaches you. Here are my details: [e qui scrivici i dati]
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

Citazionegrazie glide!!!!!!!!!!!
raga!!!! restate in tema,è in ballo una voodoo5 6000,e anche un mucchio di soldini,cercate di comprendere.......
per la cronaca il tipo non mi ha risposto!!!!!!!!!!! :diablo::mad::blade::brut::brut::brut::brut::brut::brut::brut::brut::brut::brut::brut::brut::brut::brut:
per me si è stancato :o
mi traducete questo:
perpiacere rispondimi,mandami un email.
Scritto Da - davide on 06 Luglio 2002  00:02:19

Scritto Da - davide on 06 Luglio 2002  00:03:32
:diablo:

Superbox

Please, answer me. I care for that card.


Tieni conto del fuso orario tra italia e usa... i vostri orari sicuramente non combaciano...
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

il tipo mi ha risporto cosi:
25.00 should cover the shipping.
in totale io li devo mandare 1225$ ho detto bene!
finalmente posso spedire i soldi.
ho ancora un dubbio,ho tutti i dati tranne il c/c,perche su il vaglia in alto c'è scritto(c/c estero:.........)è lo stesso o ci vuole?
scusate se rompo le pal... ma prima di mandare via tutti i soldi voglio essere sicuro di fare la cosa bene ;)
non mi fido delle poste italiane,se sbagli qualcosa,addio soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qualcuno sa darmi una dritta sulla domanda fatta.
almeno spedisco il vaglia.

Scritto Da - davide on 06 Luglio 2002  12:36:44:eek:

Scritto Da - davide on 06 Luglio 2002  14:03:40

Milotto

Ciao ciao
Il vaglia postale che ti accingi a fare credo possa essere tranquillamnete intestato ad un individuo , non c'è bisogno che quest'ultimo abbia un c/c . In ogni caso l'operatore delle poste saprà spiegarti tutto..;)