ReactOS "l' SO compatibile con winXP"

Aperto da af624726, 18 Aprile 2006, 10:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

la roadmap nn la faccio io :o purtroppo ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazionela roadmap nn la faccio io :o purtroppo ;)




Questo è anche vero :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

pOlPo

Come sarebbe a dire? Linux può scrivere su _NTFS e mica si paga!

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

peppos83

CitazioneCome sarebbe a dire? Linux può scrivere su _NTFS e mica si paga!



E vero anche questo :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

andreagiommi

Però Peppos.... tutti post molto intelligenti i tuoi...........:ok: Si vede che sei una persona indaffarata, scrivi 2 parole e scappi!

Tornando in topic, mi sono iscritto al forum, un member mi ha dato l'indirizzo giusto e mi sono scaricato la boot.iso beta che dovrebbe apportare benefici in termini di stabilità su hw nuovo. stasera parto, la settimana prox quando torno riprovo ad installlare. Intanto ho "formattato" wmware :D e ho ricominciato a giocherellare.... ho grossi problemi con il browser che non mi permette di scrivere/cliccare sulle caselle di testo, la ricerca di google tanto per intenderci. Non mi funziona neanche il pannello di controllo ma credo sia un problema legato alla emulazione piuttosto che all'os.

Nessun altro ha novità?

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

a me si inchioda usando firefox nel senso che va in timeout per trovare i siti e si inchioda tutto poi mannaggia mannaggia :diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

CitazioneCome sarebbe a dire? Linux può scrivere su _NTFS e mica si paga!


il fatto che te lo faccia fare nn implica sia una cosa regolare... la scrittura su NTFS nn è permessa da microsoft (per inciso dopo il successo di chiavette usb e simili peraltro formattate in fat32, microsoft ha fatto causa e vinto e si fa pagare una cifra seppur irrisoria dai costruttori... figurati se ti lascia ntfs così ad uso e consumo di altri SO per giunta concorrenti...)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Che versione utilizzi? la 0.2.9?

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

l'ultima preparata per vmware... tu usi l'installer invece?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Citazionel'ultima preparata per vmware... tu usi l'installer invece?




no, al momento anche io l'ltima per wmware. ho scaricato l'installer dell'ultima beta, presa da un altro sito... se vai nel forum in italiano c'è un mio post e un tizio che mi ha dato il link. adesso sto per partire, torno mercoledì. diciamo per sabato prossimo conto di provare il nuovo installar sull'80gb che ho in cantina... sconsigliano di provare ad installarlo su hd partizionati a causa del pericolo di perdita dati......

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!