geforce 2mx 440

Aperto da 38luglio, 05 Dicembre 2003, 12:28:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

38luglio

se qualcuno mi aiuta grazie: non sono una cima sui PC, avendolo dovuto cambiare, ho chiesto un buon PC per giocare, e come scheda grafica mi hanno montato la GeForce 2mx 440 64ddr, però non riesco assolutamente a far girare Command e Conquer, Sim City 3000, Earth of Empire, Civilization III (originali e copia masterizzata non fa differenza),non girano assolutamente pur avendo installato il software senza difficoltà. Devo dire qualche parolaccia al venditore o cosa mi consigliate Voi (non verbalmente ma tecnicamente)processore 2,4 ghz ram 256.
Grazie e un saluto a tutti gli amici del forum e a chi mi aiuta e a chi non.:(:(

COSWORTH6K

Ciao e ben venuto! ti consiglio di aggiornare i drivers della tua geforce con gli ultimi disponibili sul sito www.nvidia.com   (forceware 52.16).
La scheda che ti hanno "rifilato" è una scheda che ti permette di giocare a tutto o quasi,ma CERTAMENTE non è assolutamente la più indicata x i game più recenti e non.
Comunque una cosa x volta :D prova ad aggiornare i drivers e fammi sapere.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

38luglio

ciao tu sei gentilissimo e ti ringrazio, però come ho accennato in apertura non sono eccessivamente bravo col pc, sono andato nel sito che mi hai consigliato, ma le finestre che mi si sono presentate mi hanno confuso, saresti così gentile da mettere nella tua risposta, il link preciso da dove e cosa scaricare? grazie comunque anche in caso non affermativo.
Se non avessi bisogno della tua risposta, non sarei qui a seccarti. buona giornata.:o

COSWORTH6K

http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp

Nel primo riquadro clikka su graphics drivers.
Nel secondo metti geforce and tnt.
Nel terzo il tuo sistema operativo.
Poi clikka su go.

Nella schermata successiva scarichi i drivers 52.16.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

38luglio

:mar::moveye: sei stato di una disponibilità immensa, di solito quelli come me sono solo rompiscatole, non per te però, complimenti, alle volte magari si ha piu soddisfazione ad aiutare uno come me, piuttosto che un altro il quale dopo avergli risolto il problema ti risponde che forse era quello che avrebbe fatto lui. Ciancio alle bande, scusa bando alle ciance, grazie e ti farò sapere dopo che installo i driver se cambia qualcosa.

Glide

Citazioneho chiesto un buon PC per giocare, e come scheda grafica mi hanno montato la GeForce 2mx 440 64ddr

In tutta sincerità amico mio non si assembla un sistema per giocare con una Geforce2 440 che, anche ai suoi tempi, era sconsigliabile per questo scopo. Falla sostituire subito dal tuo negoziante :(: con un P4 a 2.4Ghz (che FSB? non mi dire 400...:() ci fai montare un bella ATI 9600Pro e cominci a giocare.

PS: benvenuto...

Ciao ciao


1221

Citazione
Citazioneho chiesto un buon PC per giocare, e come scheda grafica mi hanno montato la GeForce 2mx 440 64ddr

In tutta sincerità amico mio non si assembla un sistema per giocare con una Geforce2 440 che, anche ai suoi tempi, era sconsigliabile per questo scopo. Falla sostituire subito dal tuo negoziante :(: con un P4 a 2.4Ghz (che FSB? non mi dire 400...:() ci fai montare un bella ATI 9600Pro e cominci a giocare.

PS: benvenuto...

Ciao ciao



E' la stessa cosa che è successa ad um mio amico che ama giocare con il pc ma che non ne capisce poi molto, gli ha chiesto un PC per giocare in rete (internet e LAN) e gli hanno rifilato una geffo 4 MX, che al 3DMark2001SE fa 2500 punti o poco più, facendogliela pagare tantissimo!!! :(
Purtroppo alcuni negozianti disonesti si approfittano delle piccole ignoranze della gente!!! :(

Comunque approfitto del post per dare il benvenuto a 38luglio!!! ;)

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Manuelson

non trovo giusto che ci si approfitti così tanto di chi non conosce bene il mercato delle componenti per pc..evidentemente avevano un sacco di geforcemx in eccedenza e volevano sbolognarle al primo malcapitato..

benvenuto 38 luglio,e segui il consiglio di Glide..:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

asso87

Cmq esistono geforce2mx 200/400 e geforce4mx 420/440/460

quindi o hai una geffo2mx 400 o una geffo4mx 440

P.S. una volta scaricati gli ultimi driver ricordati di installare PRIMA le directX 9 (alcuni giochi le richiedono ed anche i forceware li richiedono) e poi i nuovi driver.

ciaoo ;)

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

38luglio

Saluto e ringrazio tutti indistintamente, Cosworth6k, Glide, 1221,Manuelson, e Asso 87, mi avete chiarito molto bene la situazione, domani parlo col venditore e gli faccio sostituire la scheda, ciao ragazzi continuerò ad essere presente nel forum, fa tanto da tranquillizzante ;)