nVidia GeForce 6600 AGP DDR3

Aperto da Fox-Zero, 12 Aprile 2007, 19:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

Tantomeglio se fosse la versione GT. in quel caso preendila a occhi chiusi...
Per i video mi sembra strano, io ho avuto 4 famiglie geforce e vanno tutte perfettamente..
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

perchè sono pigro e nn ho voglia di fare screen, cmq assicuro che con gli ultimi driver bisogna star sempre ad entrare nel pannello di controllo per resettare i parametri (che modifica da sè) altrimenti si hanno colori mai visti :eek:
in ogni caso anche a colori standard nn raggiunge qualità visive eccelse (provata a fianco di una 9700pro stesso monitor e i dvd han tutti un altro colore e brillantezza)
cmq per 50€ è un bel passo in avanti rispetto la 9200

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Le ati genericamente hanno una resa migliore ma le Nvidia non sono da disprezzare :)
Riguardo a drivers e utilità sia Ati che Nvidia mi hanno stufato... I drivers sono necessari ma le utilità no di certo quindi non le installo nemmeno più :D

Fox-Zero

il prof me l'ha portata oggi senza dirmi nulla...

l'ho qui accanto...ma non mi ha fornito di Driver per la skeda...qualkuno puo linkarmeli?
e...successivamente, guidarmi se ci sono impostazioni da mettere o se trovo dei problemi?
-------------------------
Case: ThermalTake Armor Black Jr. ~ Windows XP Professional SP2 ~ CPU: AMD Athlon XP Barton 3000+ FSB200 ~ Scheda Madre: Chaintech 7NJS Ultra 400 ~ Video: nVidia GeForce 6600 GT AGP 128Mb DDR3 ~ RAM Memory: 768MB


Fox-Zero

stragrazie!!!

per installarli correttamente devo:
- disinstallare quelli ke ho ora e riavviare
- dopo riavviato installo questi qui nvidia
- riavvio

giusto?
-------------------------
Case: ThermalTake Armor Black Jr. ~ Windows XP Professional SP2 ~ CPU: AMD Athlon XP Barton 3000+ FSB200 ~ Scheda Madre: Chaintech 7NJS Ultra 400 ~ Video: nVidia GeForce 6600 GT AGP 128Mb DDR3 ~ RAM Memory: 768MB

maverick85


Fox-Zero

ok fatto, l'ho montata proprio ora...bella rumorosa dire, ma mi va bene comunque...


dunque...devo fare qualkosa? impostazioni?

ora faccio un test col 3d mark...con quella ke avevo prima il test fini con 802 frame soli...vediamo ora!
-------------------------
Case: ThermalTake Armor Black Jr. ~ Windows XP Professional SP2 ~ CPU: AMD Athlon XP Barton 3000+ FSB200 ~ Scheda Madre: Chaintech 7NJS Ultra 400 ~ Video: nVidia GeForce 6600 GT AGP 128Mb DDR3 ~ RAM Memory: 768MB

peppos83

Citazioneok fatto, l'ho montata proprio ora...bella rumorosa dire, ma mi va bene comunque...


dunque...devo fare qualkosa? impostazioni?

ora faccio un test col 3d mark...con quella ke avevo prima il test fini con 802 frame soli...vediamo ora!

 

Quanto fai??? Quale 3dmark???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Fox-Zero

3D Mark 2003... me lo hanno consigliato molto...

ecco il resoconto:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


ke ne dite?
-------------------------
Case: ThermalTake Armor Black Jr. ~ Windows XP Professional SP2 ~ CPU: AMD Athlon XP Barton 3000+ FSB200 ~ Scheda Madre: Chaintech 7NJS Ultra 400 ~ Video: nVidia GeForce 6600 GT AGP 128Mb DDR3 ~ RAM Memory: 768MB