geforce 6800 schermo a righe

Aperto da luis68, 23 Aprile 2007, 19:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luis68

salve, ho una mobo asrock p4v88 chipset via, ho montato una scheda video geforce 6800gt agp e al riavvio schermo nero con tante righe bianche...scheda bruciata??premetto che con altra scheda va benissimo

Vertigo

Forse è l'alimentatore???

Con quale scheda il PC va bene?

goriath

Citazionesalve, ho una mobo asrock p4v88 chipset via, ho montato una scheda video geforce 6800gt agp e al riavvio schermo nero con tante righe bianche...scheda bruciata??premetto che con altra scheda va benissimo

Potrebbe essere la scheda. Puoi provarla su altro sistema?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

luis68

provata su tre sistemi, scheda fake..il tipo l'ha venduta su ebay...e io l'ho comprata..e vi faccio pure vedere cosa ho trovato in questi giorni sui forum..isspro86 è il tipo http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic.php?t=38389&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=fa14993485e930f62c0aa4749d48f289

Max_R

Vedi se riesci a fartela rimborsare... Se hai bisogno di consigli siamo a disposizione...

Italia 1

Probabilmente sono partite le memorie video.....
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Accidenti.. ne gira di gente balorda.. :diablo:

ma a feedback come stava messo?

tu gliel'hai piazzatto un bel bollino rosso?

goriath

Ma bollino rosso a parte.....

Se è LUI, se è VERAMENTE LUI, lo stesso tipo di eBay, vale la pena registrarsi sul forum di dinoXpc e spu77anarlo in diretta

Mi raccomando, qualsiasi cosa tu decida di fare, contegno e compostezza; sicuramente i mod del forum non potranno mostrarsi indifferenti al fatto (è fortunato che non è di hwupgrade :D...);)

P.S. Mi manderesti in pvt il link dell' asta?



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 24/04/2007  alle ore  16:37:45
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85


Max_R

Per me l'unica cosa che può fare in quel forum è rendere noto il fatto ai mod senza necessariamente esporsi nella board... Bisogna agire tramite ebay e attendi a rilasciare il feedback... Prima apri una controversia...