Ati Radeon 9500

Aperto da Fausto88, 17 Agosto 2008, 13:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fausto88

Ciao ragazzi,
scusate il disturbo e l'apertura di un topic probabilmente inutile.....ma ho un problema e vorrei risolverlo.
Con la mia ATI Radeon 9500 Beijing 2008 non parte a causa di problemi col vertex shader; ho provato con l'utilizzo del 3D Analyze 2.36 ma ora mi si presente un altro problema:
Devo inserire il DEVICE ID e il VENDOR ID, dei codici numerici probabilmente.
Potete percaso dirmi dove trovare qsti codici o se percaso qlkuno ke ha la mia stessa scheda già li conosce.
Grazie in anticipo, ciao

af624726

benvenuto intanto ;)
nn trovo sul sito ufficiale del gioco i requisiti, sai quali sarebbero?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

walter sampei

in giro ho trovato questo

Beijing 2008 Download Minimum System Requirements

OS: Windows XP
Processor: Pentium 4 @ 2.4 Ghz or Equivalent
Memory: 1 GB
Video Memory: 6600 Nvidia graphics card or ATI equivalent with support for Pixel Shader 3.
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c
Keyboard & Mouse (Xbox 360 or PC compatible controller recommended)

Beijing 2008 Download Recommended System Requirements

OS: Windows XP / Vista
Processor: AMD or Intel Dual Core Processor
Memory: 1 GB
Video Memory: 7800 Nvidia graphics card or ATI equivalent.
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c
Keyboard & Mouse (Xbox 360 or PC compatible controller recommended)

purtroppo la 9500 si ferma ai ps 2 (peccato, ho la stessa scheda nel portatile, e va veramente bene)
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

af624726

sono 1 pò a digiuno di 3danalyze, ma credo che si fermi come emulazione allo shader 2...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!