Icone dei dischi rimovibili cambiate.... help me!

Aperto da raf1964, 08 Settembre 2007, 08:17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raf1964

Ciao a tutti. Ho un problema con le icone... ho provato a ripristinarle con Tweak-UI, riavviando il sistema, disinstallando e reinstallando le unità, ma non sono riuscito a ripristinare le icone originali... Spiego il problema: sul mio pc sono installate 2 unità cd/dvd (un lettore e un masterizzatore) e in Risorse del Computer le loro icone erano denominate DVD RAM quella del masterizzatore e DVD quella del lettore. Ora entrambo le icone hanno cambiato di colpo nome e grafica e vengono denominate UNITA' CD (con le lettere di assegnazione D: ed E: ) Come posso fare per ripristinare il loro aspetto e nome originali? Grazie per le risposte.

dasoca

Hai installato o disinstallato qualche unità virtuale di recente?
Hai provato a pulire il registro?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

raf1964

Ho pulito il registro con RegSeeker ed eliminato tutte le voci di programmi che non erano più installati, ma comunque ho notato una cosa: il problema si è verificato dopo che avevo installato Magix Video De Luxe 2006... infatti, dopo aver rimosso qs programma ed aver nuovamente ripulito il registro, le icone delle unità rimovibili son tornate a posto :-O :-O Ma cmq ci deve essere un modo, continuando ad usare qs programma, per ripristinare le icone di sistema delle unità rimovibili... o no? :-O




CitazioneHai installato o disinstallato qualche unità virtuale di recente?
Hai provato a pulire il registro?

Ninfea

Se è un problema di magic video deluxe non possiamo fare molto...a meno che non abbia delle impostazioni (ne dubito) da configurare.


raf1964

Purtroppo, come avevi previsto, Magix nn prevede modifiche al setup o configurazioni... quello che mi pare strano è che nel registro di Windows non esista una possibilità per riportare le icone di sistema allo stato "iniziale" se son state modificate da programmi installati successivamente! :-O :-O






CitazioneSe è un problema di magic video deluxe non possiamo fare molto...a meno che non abbia delle impostazioni (ne dubito) da configurare.

:sag: