Mast. plextor w48/24/48a

Aperto da vogs, 17 Marzo 2003, 22:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

a chi lo dici.. non li fanno più i pc di una volta!
io avevo un pentium orizzontale (desktop) 200@233 che faceva girare tutto e a cui si poteva attaccare di tutto..era così zeppo di roba che ho dovuto mettere il floppy esterno facendo uscire i cavi dal retro!!! aveva due hard disk un masterizzatore philips 2x e un lettore cd liteon 24x una s3 virge, due voodoo2, la scheda di rete e una sound blaster 16..quando lo aprivo era una giungla!..pensa che per montare la ram dovevo smontare l'alimentatore ma MAI problemi.........ops sto divagando troppo!!
allora..io non so che pensare..quel masterizzatore va a tutti tranne a te..a te vanno tutti i masterizzatori tranne quello.. ...??
l'unica è comprarsi un lite-on e cercare di vendere al più presto il tuo plextor prima che perda di valore,da retta a me!


Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

vogs

Alleluia!!! Sono riuscito a farlo andare nn ci speravo piu...finalmete plextor è riuscito a farsi valere come assistenza!!! Dopo avergli rotto le balle per piu di un mese si è deciso a risolvere seriamente il mio problema e ne sono felice!!!! Alla fine avevo perso ogni speranza..ho scritto un'email di piu di 2 pagine alla plextor nella quale gli spiegavo tutto quello ke avevo fatto e ke avevo nel mio pc e mi ha risposto con una riga dicendomi ke dovevo mettere un Jumper, un SOLO jumper per attivare il DMA...era facilissimo da fare...e cmq potevano anke metterlo nel manuale,visto ke c'erano descritti 3 dei 4 ponti del masterizzatore e quello ke nn era descritto era proprio quello  ke interessava a me..come al solito le cose ke nn ti interessano sono scritto mentre quelle ke ti servono nn vengono nemmeno citate!!!!! va bene cmq adesso sono contento...VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Vi ringrazio x il vostro supporto tecnico e morale e se vi serve qualke consiglio sui masterizzatori basta ke lo dite!!!!
GRAZIE A TUTTI

EVVIVA!!!!!!! :) :D :) :D :cool::cool:

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!