the same old v3500...

Aperto da Eirinn, 14 Febbraio 2002, 11:06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eirinn

dubbio amletico.
se dopo aver installato i jonathan's su xp (che mi hanno fatto penare non poco) provassi a installare gli amigamerlin, visualreality riandrebbe a puttane? oppure i driver della tv non verrebbero toccati? (utopia, eh?)
illuminatemi d'immenso! :cool:

Eirinn

Glide

Citazionevisualreality riandrebbe a puttane?

Ma come, apri un topic con un accattivante titolo in inglese, chiudi il messaggio con una poetica richiesta di delucidazioni e poi rovini tutto con un termine fuori posto e contrario al regolamento del forum?
Ti prego di evitare in futuro espressioni volgari, grazie ;).

Venendo alla tua domanda, ti suggerisco di effettuare un'installazione accurata degli Amigamerlin 2.1 dopo aver provveduto ad eliminare anche il VR oltre che la driver release che ora stai usando. In tal modo ti metti al sicuro ad esempio da possibili conflitti di versione e, soprattutto, eviti di gestire la tua V3 con un pericoloso quanto aleatorio "mix" di file di differenti package che può inficiare stabilità e prestazioni.

I hope helping you,
bye :)



Eirinn

mi scuso per aver detto "riandrebbe a", allora! ;P

passando al nocciolo della questione, togliendo i jonathan's e mettendo gli amigamerlin allora potrei ancora utilizzare VR?? te lo chiedo perchè penso che la v3500 utilizzi driver dedicati al tv tuner che magari non sono presenti nella release ami-merlin 2.1.
o sto dicendo...castronerie? ;)

Eirinn

Glide

Allora fai così: copia i file contenuti in questo mini kit nella directory "driver2k" degli AM 2.1.

Dopo di che procedi normalmente con l' installazione.
Fammi sapere...spero di averti accontentato :)


Eirinn

un po' in ritardo ti ringrazio per il link e per la spiegazione.:)
appena posso provo a installarlo, sarebbe proprio la soluzione migliore!

Eirinn