non ricosce hard disk esterno

Aperto da Cosy, 13 Novembre 2008, 11:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

#11
:(risolto, era il disco sata.
allora collegato direttamente all'interno del pc funzionava perche' l'alimentazione era buona.
messo in un box, niente da fare, sostituito l'hard disk tutto ok.
quando con il tecnico del laboratorio l'abbiamo visto bene era ritarghettato, in pratica non era nuovo ma rigenerato.
questo  disco credo di averlo detto nei post precedenti, mi era stato sostituito da ******* al posto di un hard disk danneggiato e mi hanno rifilato uno rigenerato.
se volete vi mando una foto, se riesco a far vedere che c,e' stata appiccicata una nuova targhetta, perche' si intravede quella sotto.
bravi.............. bravi........... e' cosi che si conquista il mercato.
scusate l'ho sfogo pero' daiiiii:blade::blade::blade::blade::(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

è più forte di me, sono arrabbiato e quindi vi allego il file mandato alla segate (ovviamente tradotto in inglese) il 18/11/08
e ancora nessuna risposta.
:brut::brut::brut:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

#13
:(:(:blade::blade::blade:metto nel post l'allegato che ho mandato alla segate il 11/11/08 senza mai nessuna risposta.
complimenti!!!!!!!!
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

per quanto riguarda segate, assolutamente no!!!!
per il disco, semplice,acquistato un altro che funziona benissimo.
NON MAXTOR :(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

mi spiace:(
certo che ora sul mercato in pratica c'è seagate/maxtor e qualche westerndigital...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

#17
vero la seagate domina il mercato:blade:.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.