[LT]Vendo roba varia

Aperto da goriath, 06 Febbraio 2005, 20:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Allora:

Pad originale PS2 nero dualschock2 usato davvero molto poco purtroppo, completo ancora di scatola €15

Altro pad per PS2 (retrocompatibile ovviamente) della Shark nero nuovo nella sua scatola sigillata €7

Modem 56k PCI 32-bit V.92 interno della Hamlet provato solamente, completo di scatola cd e doppino telefonico €6

Scanner Mustek ScanMagic 4800 P usato ma funzionante. Anche questo con scatola cd driver e software alimentatore e cavo parallelo; caratteristiche: risoluzione ottica 300x600 dpi risoluzione massima 4800x4800 dpi fino a 9600x9600 tramite interpolazione software; compatibile con win 95/98/NT/Me/2000 15€

Tutta la cavetteria originale per la PS2 composta da cavo di alimentazione, cavo audio-video RCA e adattatore scart per quest' ultimo tutto €5

CD Armor: Simpatico dispositivo che permette di applicare delle pellicole sui cd per proteggerli da eventuali graffi o dalla polvere. Vendo il dispositivo + 27 pellicole €15 (le pellicole sono neutre, quindi il laser del lettore non ne risente)

Alimentatore per SonyEricsson originale nuovo e mai ustato, per modelli t100 (ma penso compatibile anche con altri, visto che va anche con il mio t610;)) €15

Scheda Audio Creative SoundBlaster 16 PnP ISA con cd driver originale €2,50

I prezzi sono trattabili :)
Ho foto di tutto

per le spese di spedizione ci possiamo accordare come meglio preferite
 In vendita anche su altri forum



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 06/02/2005  alle ore  20:58:51
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

ciao goriath! io gradirei i joypad della play..! ci vediamo in pvt?:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Manuelson hai pvt:)...fammi sapere presto perchè c' è altra gente altrove che me lo chiede...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail