A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Siamo fuori dal contesto comunque lavoro dalle 8:00 alle 17:00 più eventuali straordinari e mi alleno ogni giorno per poi tornare a casa alle 21... Nel finesettimana se dio vuole gioco :o

Italia 1

a me dopo un paio di ore mi stanca, mi fanno male gli occhi..... a voi no ?? Comunque, per rimanere in argomento, continuo BF2. se trovate "ITA01" o "Italia1Osimo" per internet sono io :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Gioco pure ad occhi chiusi :cool:

af624726

mi son messo a giocare con caesar 4 (prestato da 1 amico ovviamente... comprarlo nn ci penso nemmeno)... lo trovo di 1 pochezza inquietante... è uguale al 3 tolto effettoni grafici che su una 6600 nn possono girare (solo effetti perchè poi il resto della grafica è 1 pò una miseria)
nn vi dico poi i menù:eek: che disagio!!!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Finalmente questo thread riprende!
Ultimamente non trovo il tempo di giocare ma ho comunque reinstallato Anachronox, gioco che ho iniziato e portato quasi al termine prima di trovarmi a dover formattare il disco... E' davvero dura rifare tutto da capo... Comunque sia ho installato anche Oblivion che spero riesca a prendermi un minimo nonostante tutto... I giochi sono moltissimi ma il tempo davvero poco :(

Italia 1

Le miei statistiche a BF2. Non sono tra i primi :)



PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

CitazioneFinalmente questo thread riprende!
Ultimamente non trovo il tempo di giocare ma ho comunque reinstallato Anachronox, gioco che ho iniziato e portato quasi al termine prima di trovarmi a dover formattare il disco... E' davvero dura rifare tutto da capo... Comunque sia ho installato anche Oblivion che spero riesca a prendermi un minimo nonostante tutto... I giochi sono moltissimi ma il tempo davvero poco :(


Oblivion ha iniziato a prendermi man mano che ci giocavo e aumentava il mio livello, ora l'ho quasi finito (forse :D xkè è pieno pieno di segreti) dopo inizierò Morrowind:h


edit: Peccato per caesar4 :(



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 11/03/2007  alle ore  02:25:11

maverick85

Neanche me Caesar4 ha preso più di tanto, forse perchè adoravo il 3 e questo è "diverso" da usare; appena ho tempo mi ci rimetto..

la grafica cmq è PESANTE e senza motivo, cmq con la mia 9600PRO non gira malissimo, posso permettermi qualche effetto e le texture al massimo mi pare.
In effetti non è nulla di eccezionale cmq..

Max_R

Citazione
CitazioneFinalmente questo thread riprende!
Ultimamente non trovo il tempo di giocare ma ho comunque reinstallato Anachronox, gioco che ho iniziato e portato quasi al termine prima di trovarmi a dover formattare il disco... E' davvero dura rifare tutto da capo... Comunque sia ho installato anche Oblivion che spero riesca a prendermi un minimo nonostante tutto... I giochi sono moltissimi ma il tempo davvero poco :(


Oblivion ha iniziato a prendermi man mano che ci giocavo e aumentava il mio livello, ora l'ho quasi finito (forse :D xkè è pieno pieno di segreti) dopo inizierò Morrowind:h


edit: Peccato per caesar4 :(



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 11/03/2007  alle ore  02:25:11
So come funzionano gli rpg ma Morrowind è stato diverso ;)

MaTtEo^87

ciao ragazzi!!
oltre ai giochi postati precedentemente..e alcuni li ho pure traladciati..
ho aggiunto Magic The Gathering  Battlegrounds ke è una visione diversa del magico gioco di carte dove a differenza degli altri giochi nn si limita ad emulare una partita..ma bensi uno scontro dove c'è un campo di battaglia dove 6 completamente libero di muoverti e lanciare le tue magie..
certo ke x chi nn è un appassionato del gioco di carte gli dice ben poco..
però x gli esperti è un modo diverso di tuffarsi in quel mondo..
ciao!!

:lens: