netmeeting di xp

Aperto da Cosy, 07 Novembre 2006, 20:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Ero convinta di aver a che fare con win 95 nel quale netmeeting era "di serie", ho controllato sul cd di xp ed effettivamente non lo trovo, questo significa che l'hai installato dopo...perché se fosse di serie si troverebbe sul cd di xp..vabbé procedura alternativa:
vai su avvio- esegui- digita:

%SystemRoot%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection NetMtg.Remove 132 msnetmtg.inf

tutto qua
;)





edit: nel caso non risolvi mi sto attrezzando per un altra soluzione :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 08/11/2006  alle ore  00:38:13

Ninfea

CitazionePer avviare Net meeting su Windows XP se non sbaglio basta digitare conf da Start  --> Esegui.


Cos'é il comando conf?:rolleyes:


marcoff

Ninfea..... precisa come la morte.
Sei impeccabile, ma se no sbaglio questo cmd non disinstalla netmeeting da XP anche se dovrebbe partire una specie di installazione.

Comunque rimango in attesa.curioso di un riscontro.

Off topic: auguri per la promozione ;).



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/11/2006  alle ore  00:46:46
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Se non lo disinstalla mi sto attrezzando :cool:
Grazie x gli auguri:o


marcoff

Il comando conf è una finezza.
Serve a ripristinare Netmeeting e ad avviarlo in caso di impossibilità, prova a lanciarlo ;).

A disposizione per chiarimenti.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

marcoff

CitazioneSei impeccabile, ma se no sbaglio questo cmd non disinstalla netmeeting da XP anche se dovrebbe partire una specie di installazione.

Comunque rimango in attesa.curioso di un riscontro.

Off topic: auguri per la promozione.

Il riscontro me lo do da solo:

sei davvero impeccabile Ninfea il comando funziona benissimo, ma ora per reinstallare?:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Ok ci sono, per reinstallare occore il cd di XP :D :D :D :D :D :D.



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/11/2006  alle ore  00:55:27
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

ho provato ma non funge..mah:nono:
Ciao :D


marcoff

Se ti da un popup dicendo che non trova il file è perchè probabilmente non hai installato netmeeting sul pc.:):)

A me funzionava prima di disinstallare Netmeeting, usando la tua stringa, questo dimostra che la stringa che hai indicato funge.



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/11/2006  alle ore  00:58:52
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

LOL Marcoff:D
Per reinstallare:
apri la cartella C:\Windows\Inf cerca il file msnetmtg.inf clikka col destro e scegli installa vedi se nn riesci a trovare il file metti negli attributi della cartella visualizza file nascosti.
Fammi sapere mannaggia a te :D


marcoff

Ero arrivato a questa soluzione ma mi chiede il cd di XP, ora sono troppo stanco per prenderlo lo farò domani.

Grazie piccolina :D :D :D.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...