veruska = cannon fodder..

Aperto da Manuelson, 04 Marzo 2004, 23:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

giocando ad unreal 2 tra un caricamento e l'altro ho buttato l'occhio su san remo e c'era la canzone di uan certa veruska che all'inizio è identica alla canzone iniziale, di cannon fodder..indimenticabile la versione per amiga che aveva pure la parte vocale..!

spero che non l'abbiano fatto apposta perchè quando ci si mette a copiare una canzoncina da videogioco allora si è proprio alla frutta!!! :eek::diablo:;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

emuland

non ho sentito la canzone ma cannon fodder lo conosco.mi riprometto di ascoltarla e di farti sapere se e simile anche per me


La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Pandyno

Oddio non seguo quel programma ormai da diversi anni, riesci a recuperare la musica di cannon fodder? (non la ricordo)

? ! ? -? ? !! ? ?

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

emuland

con cosa si deve sentire questo file?(nel senso di programma)

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Manuelson

io li apro col winamp 2.80..carina l'estensione .MOD..non la conoscevo..:)


Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 08/03/2004  alle ore  19:38:03
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Pandyno

In effetti c' è un qualcosa di cannon fodder...


? ! ? -? ? !! ? ?

Manuelson

allora è proprio vero..! :eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

emuland

l'ho sentita.... e molto simile.... che poca fantasia....

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

pOlPo

MOD è un modulo di MOD Tracker, si può aprire (nel senso di editare) anche con FastTracker2 (DOS) oppure con Sk@le Tracker

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0