Help password

Aperto da pagliotta, 05 Marzo 2008, 17:08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pagliotta

Ciao amici ben ritrovati, ho un piccolo  problema che devo risolvere urgentemente (lo spero) oggi in ditta mi hanno dato un portatile vecchio funzionante per lavorarci (piccola programmazione sfruttando la com)
il pc aveva una password di amministratore" pippo" oggi ho avuto l'idea (mannaggia a me) di cambiarla direttamente da xp ( non è che ci vuole una laurea per farlo)metto la vecchia la nuova ripeto la nuova tutto ok spengo il pc lo riaccendo ma haimè sia la vecchia sia la nuova non me l'accetta che diamine è successo?
adesso mi ritrovo con il pc che non posso utilizzare è credetemi non ci crede nessuno che mi sono limitato a cambiare semplicemente la password anche perchè una volta che ci devo lavorare solo io ho pensato di cambiarla posso ovviare al problema? o devo necessariamente formattare tutto quanto?
ciao e grazie
PS: il pc è un pentium 1 giga 125 di ram ed hd da 40 giga

Francesco

pagliotta

tutto ok risoltooooooooooooooooooooooo

Francesco

maverick85

Bene cosi.. per la prossima volta se non hai già fatto cosi anche questa volta...

alla scelta dell'utente premi CTRL ALT CANC e accedi scrivendo Administrator, se non è stata scelta alcuna password entrerà consentendoti di modificare le password di tutti gli altri utenti (Senza conoscere le vecchie) :)

Glide

Citazionetutto ok risoltooooooooooooooooooooooo

Come??? :)

dasoca

Perché quando i problemi si risolvono non si spiega come sono stati risolti, visto che comunque si chiede aiuto al forum????????:diablo:

Scusate lo sfogo.....

x pagliotta: non prenderla come questione personale, è rivolta a tutti coloro che non spiegano come vengono risolti i problemi...

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

Perchè, magari, la spiegazione della risoluzione è lunga e nel momento in cui si notifica che è tutto OK non si ha il tempo per inserire un messaggio troppo prolisso ;)

dasoca

CitazionePerchè, magari, la spiegazione della risoluzione è lunga e nel momento in cui si notifica che è tutto OK non si ha il tempo per inserire un messaggio troppo prolisso ;)

Ciao ciao

Diplomatico...;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......