Voodoo 3 2000 e Serious Sam FE

Aperto da ofx, 12 Febbraio 2004, 10:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ofx

Ho fatto rivivere un pc,per la mia ragazza, con CPU 1000 Intel e appunto la scheda video Voodoo 3 2000 PCI.
Aggiornato con service pak ed ecc..
Installato il driver AmigaSport 3.0 Full Version con 3dfx Tools.
Lei voleva giocare a Serious Sam the First Encounter, peccato che non funzioni...
Con Direct X mancano texture sia alle armi che ai nemici! Con Open GL va meglio (non bene come con la mia Ati radeon 9500 Pro), ma si blocca... il potente XP mi permette di vedere l'errore, e mi dice:"il driver 3dfxvs della periferica ... è bloccato in un loop infinito ... aggiornare driver!!!
Ci sono forse della regolazioni dei 3dfx Tools che vanno fatte? Non avendo aggiornato il bios della scheda video, può causare problemi?



Questo messaggio è stato aggiornato da ofx il 12/02/2004  alle ore  15:22:41

af624726

prova a buttare su gli amigamerlin 2.5b, io con quelli giocavo a serious + che degnamente con un p3 450mhz...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ofx

Citazioneprova a buttare su gli amigamerlin 2.5b, io con quelli giocavo a serious + che degnamente con un p3 450mhz...



Provo gli AmigaMerlin 2.5SE...
Secondo voi serve o no aggiornare il bios?

andreagiommi

non serve al fine di aumentare la compatibilità con i giochi se è questo che ti interessa

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ofx

Citazionenon serve al fine di aumentare la compatibilità con i giochi se è questo che ti interessa


In un eccesso di zelo ho aggiornato il bios con quello disponibile sul sito... al riavvio mi rileva una nuova scheda Voodoo 3!
Re-installando i driver Amiga 3.0 mi rileva una scheda AGP, e io ho una scheda PCI!!!
Da notare che prima Win xp, mi trovava una scheda video standard e la riconosceva solo dopo aver installato i driver come una Voodoo 3 2000 PCI. Ora ha rilevato da solo che una Voodoo 3, ma solo dopo aver installato i driver mi rileva che è una Voodoo 3 2000 AGP...