Modificare Avvio da Bios, con informazioni!!!

Aperto da Cosy, 09 Febbraio 2010, 09:21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Domanda forse banale e semplice per voi... ma io chetremo a smanettare nel Bios ed ho paura di fare danni, CHIEDO!!
Prima di avere questa nuova scheda, che conoscete, l'avvio del mio pc aveva diverse informazioni del tipo : scheda grafica, q,tà Ram e varie.
Ora si avvia comparendo subito una schermata verde per 3/4" con 2 richieste e via si parte...
Ok ci tengo a dire che il tutto è più rapido, ma se devo essere sincero, mi piaceva più prima...
Si puo e come , modificare l'avvio:que::que:
Grazie:circle:;)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Ciao Vito,

all'interno del bios devi ricercare, e disabilitare, l'opzione "Quick Boot" o qualcosa di simile tipo "Display splash screen".. solitamente è la prima comunque :)

Cosy

#2
ho visto e sistemato, basta mettere "disable" la schermata proposta dal bios e tutto ritorna come volevo, poi sta a me se tenere cosi oppure no!
Grazie mille.
Ciao :okduo:

Edit : scusa dimenticavo, si c,è "Quick boot" e ho provato a metterlo "disable" ma non ho notato nulla di cambiato.. poi ho provato quello che ti ho indicato e .....
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85