Dubbi su nuova installazione win 7 64 bit

Aperto da vito47, 22 Marzo 2011, 19:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

Spiego.
Collegandomi ad internet, con explorer o firefox, per scaricare (quando avvisato da loro con mail) l'estratto conto della mia carta libra o l'estratto conto del mio conto corrente, la pagina in pdf non si apre, dice completato ma non c,è nulla.
att. sembrerebbe io abbia postato male, no!!!
il problema sembrerebbe in windows 7, magari installato male....manca qualcosa forse.
con crome la pagina si apre e vedo il mio estratto conto, ma è una pagina web e non in pdf.
programma usato , adobe reader, prima foxit reader.
dico che prob. il problema è windows perchè fino a quando non ho dovuto reinstallarlo a causa del guasto al chipset (sostituito mobo) funzionava, anche con foxit reader.
chiamato assistenza carta libra ed un tecnico dopo avermi fatto fare alcune prove, ha detto che secondo lui è il OS.
ovviamente io non so neanche da dove cominciare per capirci, mi affido a voi, come al solito e spero abbiate qualche idea.
vito

af624726

bè chrome apre autonomamente i pdf come pagine web
secondo me hai 1 problema coi plugin di adobe reader, che versione hai?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

10.0.1
ti ricordo che io aprivo da sempre con foxit reader, non può essere un probelma di adobe reader.
questo l'ho uso da oggi perchè chiestomi l'installazione dal tecnico dell'assistenza di "carta libera" io per principio (per il peso che ha adobe reader) non l'ho mai usato.
vuoi una conferma del peso, prova a disinstallarlo con un disinstallatore tipo "revo" "total unistall" e vedi cosa lascia nel registro di windows.
in xp io ho tolto dopo la disinstallazione con "revo"  900 chiavi di registro.
quindi non l'ho più usato e solo ora a grandissimo malincuore :(:(:(l'ho ""installato"" perchè chiestomi, non ho potuto farne a meno.:kazim::kazim::kazim:
 
:circle::circle::circle:

vito47

Ho aggiornato : Flash reader e java.
ora explorer e firefox si comportano come "Crome" cioè vedo la pagina e poi la stampo con pdf creator.
ok in parte funziona, ma non era cosi prima.
Siccome sono un testardo:wall:, io comincio credere poco, a problemi del mio pc.
secondo me (visto che hanno cambiato anche la grafica della pagina) hanno fatto qualche modifica loro ;)
cmq funziona, esiste sempre un detto che dice "l'importatne è il risutato2 come si ottiene, a volte è relativo
ciao  af:beer: grazie dell'intervento
vito

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!