G550 AGP

Aperto da TrueTarta, 14 Agosto 2004, 10:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TrueTarta

Ola gente!
Sentite un po...
Ho la scheda video in oggetto ed ho da poco installato i nuovi drivers disponibili sul sito.
Ho installato le Directx 9c, ed ho flasshato il bios della SV.
Ora mi dite come è possibile che non mi abilita AGP?!?!?!?
Andando su dxdiag mi dice che è disabilitato e il tasto di abilitazione è inibito.
Ho una SM ASUS e nel bios ho settato gli AGP con apertura a 256mb (ho 1 gb di ram) a 4x...
MA non c'è verso...
Mi sapete dire nulla?
!?
!?

Grazie in anticipo.

eleinad508

Ciao e benvenuto nel forum, allora la g550 è la versione da 32mb con il dual monitor?:D
vabbè passiamo oltre :D l'aperture size non determina nessun tipo di problma, mettilo con un valore adeguato alla tua scheda video...(es. se ha 32mb di ram metti 32:)) quanta DDR hai nel pc non ha importanza, per ultima non so se questa scheda video sia come le voodoo ovvero "vive" nello slot AGP ma non lo sfrutta, in sostanza come se fosse su uno pci..... hai provato a vedere anche con il bios originale? ti da problemi nei giochi in 3d?
ciaoz!


peppos83

No, la G550 nn è come le voodoo... Supporta l'agp texturing... In effetti il problema è strano... sicuro che hai agg il bios con una versione x G550? Prova a fare un bel reflash e poi fammi saxe... Ah, è possibile ke sia un bug nei driver: fai partire un 3Dmark2000 e vedi se fa il test delle textures da 64mb, se lo fa è tutto ok
:D A presto!!!
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

un problema similare mi accadeva con la mia radeon 9000 e win98/ME... per fare abilitare quell'opzione ho installato molteplici volte i driver di scheda madre e scheda video... poi ad un tratto si era abilitato... mah... ovviamente ad ogni formattazione mi ricapitava lo stesso inghippo :eek::diablo::)



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!