Voodoo3 3500

Aperto da giacterr, 26 Settembre 2006, 19:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giacterr

Poichè il mio pc non è utilizzabile a causa del malfunzionamento che vi ho già descritto qualche giorno fa, vi pregherei di volermi rispondere con una certa sollecitudine!
Ripeto qui la descrizione dell'avaria:

Computer desk top Compaq Presario 7954, acquistato nell'ann0 2000
sistema operativo Windows 98 2nd edition
scheda Voodoo3 3500.

All'accensione del pc appare la videata solita (grossa bandiera di Win 98 II Ed con sottostante barra che evidenzia che l'elaboratore sta procedendo nell'attivazione).
Al termine di questa fase, però, lo schermo si oscura e di conseguenza diviene impossibile lavorare.
Considerato che i mie interlocutori Internet sono siti istituzionali (es., ACM, Quattroruote, ecc.) mi sembra improbabile che la causa possa essere stato un virus inviatomi per tale via.
C'è da dire, però, che poco prima che il malfunzionamento si manifestasse, ho potuo appurare che vi era stata un'attività svolta sul pc da terzi, a mia insaputa.
Nel caso fosse necessario sostituire la sk attuale, dove posso procurarmene un'altra nuova o comunque sicuramente funzionante?

Vi rinnovo la preghiera di una sollecita risposta.

Grazie

Max_R

Formatta tutto!
P.s.
Come fai ad averci già descritto un problema se questo è il tuo primo post? Forse usavi un altro nickname...
P.s. hai pvt ;)

Max_R

Riguardo alla scheda video te ne spedisco io una... Ti aspetto in pvt per i dettagli ;)

benna

che attività di preciso hanno svolto i terzi?
la voodoo3 è l'unica scheda video o hai un sistema multimonitor?
avviando in modalità provvisoria funziona?
se ti è possibile prova a collegare una tv alla scheda

Manuelson

tutte ottime domande..complimenti..era esattamente quello che gli avrei chiesto io..! :)

comunque se usi il computer solo per internet/word, una voodoo 3500 è sprecata, oltre che troppo particolare..ti auguro buone compere al "Max_R Store"! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Citazioneti auguro buone compere al "Max_R Store"! :cool:


Mi permetto di andare un attimo OT...Max, fai un elenco delle cose in vendita!!! (Ovviamente nelle sezione giusta) Penso di non essere l'unico ad essere curioso...
Comunque io ho sempre avuto una 3 3000 ed era ottima per qualunque applicazione...e ce l'ho ancora. Non ho fatto testing con il mio procio attuale perchè lo slot AGP è leggermente diverso da quello della mia attuale scheda madre. Comunque penso che sia più un problema di windows, che dopo tutto questo tempo senza formattare è normale che vada a farsi un giro...anzi, il tempo che ha resistito è da record!!!

يشرهيث

Max_R