Soldier of Fortune II

Aperto da Glide, 12 Giugno 2002, 12:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Voodoo5 5500 di Davide.

Configurazione software della scheda:

Driver 3dfx 1.04.01

Impostazioni grafiche del game:

800x600x16bit

---------------------------------




Ottima qualità ;), non c'è dubbio :)


Glide

Vi fornisco io stesso un primo termine di paragone (è uno screen che ho già postato in un altro topic...)

- Radeon 8500 built by ATI (versione retail)

- FastRadeon 2.0 :h ;)

- 1280x1024x32, noAA...



(a dire il vero si tratta della demo multiplayer ma la possibilità di raffronto resta).


GynoDroghi

domanda: ma questo gioco funziona anche con le directX 7?
Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

Glide

Non penso proprio...cmq appena posso lo verifico e ti farò sapere con maggiore certezza.


KaY

Citazionedomanda: ma questo gioco funziona anche con le directX 7?

 

con le directx 8 ! se nn sbaglio 8.1 !

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

mauare

Io ho visto il demo con la mia voodoo3 e mettendoci l'opengl32_fix (dovrebbe essere quello della voodoo5) funziona e si gioca bene..... Pensa voi che avete voodoo5...sign

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Glide

Ecco una Voodoo3 (quella di PredatorXP)
pilotata da drivers reference su P3 a 560mhz. 640x480 è la risoluzione impostata per il game.






PredatorXP

Cmq si vede bene anche sulla voodoo3 e gira senza rallentamenti in bassa risoluzione

Powered by voodoo5 5500