openoffice 3.1 domanda

Aperto da Cosy, 13 Giugno 2009, 18:49:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

So che molti di voi usano openoffice, cosi pure io.
Oggi mi ha richiesto l'aggiornamento alla 3.1 che ho fatto :)
però non c,è più l'icona nella sistemtray che c,era prima con la 3.0 sembrerebbe che l'abbia eliminata, oppure è da aggiungere.
Se si, vi chiedo come si fa, perchè non ci riesco.:(
grazie in anticipo.
vito :circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

l'icona nella systray è 1 opzione di speedup nell'apertura di openoffice stesso. è selezionabile quando si installa il prodotto, forse l'hai deselezionata per sbaglio, di solito è attiva di default ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

#2
non me l'ha chiesto e ho provato a reinstallarlo e non me l,ho chiede:que:

Edit : aspetta, mi ha chiesto se volevo una icona sul desktop che io ho accetato, infatti ora ritovo all'avvio di questa icona quello che c,era nell'icona nella systray (mannaggia a me) scusa siamo apposto ho cannato io..........
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide

Citazione di: vito04;164574Edit : aspetta, mi ha chiesto se volevo una icona sul desktop che io ho accetato, infatti ora ritovo all'avvio di questa icona quello che c,era nell'icona nella systray (mannaggia a me) scusa siamo apposto ho cannato io..........

:circle: :)