Beccatevi questa

Aperto da gazzamania, 11 Gennaio 2005, 16:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gazzamania

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3762&item=5155525883&rd=1&ssPageName=WDVW

una VooDoo 5 6000

ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 12/01/2005  alle ore  16:45:40

andreagiommi

Il prezzo mi sembra un pò altino... solitamente da quanti ns sono le memorie delle voodoo che girano da queste parti raga?

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

afsfaes

Se non lo sapete quella è la scheda di NT 2000, un utente del nostro forum!!!! :) :D :duo
Cmq mi scazza molto che una scheda del genere venga a costare quanto uno stipendio di un mese:(
Il mio sogno cmq è possederne una e un giorno o l'altro spero di poterla tenere x le mani ;)

COSWORTH6K

Le più comuni hanno le ram da 6 ns.;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

NT2OOO

CitazioneSe non lo sapete quella è la scheda di NT 2000, un utente del nostro forum!!!! :) :D :duo
Cmq mi scazza molto che una scheda del genere venga a costare quanto uno stipendio di un mese:(
Il mio sogno cmq è possederne una e un giorno o l'altro spero di poterla tenere x le mani ;)

fai un mesetto di dieta....... :P

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com


afsfaes

Citazione
fai un mesetto di dieta....... :P

che Simpa, cmq se guardi l'elenco delle forte, noterai che fino ad un certo punto sono arrivato anche io, poi ho guardato il mio conto in banca da 17enne e mi sono domandato se era il caso di sputtanare un bel po' di soldi (tanti) per una meraviglia della tecnologia..... per il momento ho deciso di lasciar stare :diablo:

andreagiommi

CitazioneSe non lo sapete quella è la scheda di NT 2000, un utente del nostro forum!!!! :) :D :duo
Cmq mi scazza molto che una scheda del genere venga a costare quanto uno stipendio di un mese:(
Il mio sogno cmq è possederne una e un giorno o l'altro spero di poterla tenere x le mani ;)

 

1.600 euro lo stipendio di un mese? beh dai... scazzato ma ben retribuito! :D ;)

Scherzo ovviamente :)

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

1600 euro e il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto?

Si vede proprio che avevi voglia di venderla, eh?

Vecchio volpone... :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Zeroq

afsfaes: Se sei disposto a spendere tanto su una voodoo5 6000, contata "HIERO" di eanglish board, lui la vende per 1200Euro, e de la stessa con le ram da 5.4ns!

Epox 8K5A2+ Via KT333
AthlonXP Barton 3000+
Voodoo 5 5500

afsfaes

CitazioneZeroq afsfaes: Se sei disposto a spendere tanto su una voodoo5 6000, contata "HIERO" di eanglish board, lui la vende per 1200Euro, e de la stessa con le ram da 5.4ns!  
Per il momento mi accontento della mia 5500 più avanti si vedrà anche perchè non sò se avete letto bene, ma io ho solo 17 anni e quindi non mi posso permettere una spesa del genere per una scheda video che poi non userò spesso, sarà solo per avere un pezzo di storia ( non che non mi interessi), ma per adesso non mi sembra proprio il caso :(