S o F II e SB 512

Aperto da thedarkenemy, 24 Luglio 2002, 21:18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

allora o voi che tutto sapete, dunque dunque...la SB 512 supporta la tecnologia EAX giusto??
bene xchè se io imposto come audio nella demo di S o F II sonoro EAX sento tutto muto e devo impostare il classico 2 canali???

graazie a chi riesce a darmi una spiegazione
P.S. (non che mi interessi poi molto, puo anche essere che la demo non sia in grado di supportarla anche con 1 audigy, ma è tanto x sapere, e poi se è proprio una limitazione della demo,che l'hanno messa a fare l'opz EAX??)
CAPITO TUTTO ??

CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

izio75

Ciao yhedarkenemy,
anch'io avevo questo prb con la sblive, perche' usando xp i driver creative non supportano eax, mi sono scaricato dei driver non ufficiali, dopodiche' sono riuscito ad attivare VERAMENTE l'eax (si sente la differenza) e non avere piu' prb.....


Ciao Ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

thedarkenemy

si ma purtroppo (anzi x fortuna) nn ho XP ma ME e a dire la verità su GP 4 l'EAX funzione senza problemi.
quindi la mia era una domanda/supposizione, cioè forse non va l'EAX xchè la demo non la supporta....??:eek::eek:
Ma allora che senso avrebbe sulle opzioni inserire questo settaggio della scheda audio??

Attendo qualche parere da chi ha provato la demo...SOLDIER OF FORTUNE 2 !!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Neo

ciao,io ho il gioco completo soldier of fortune 2,e ho la SB512,e ho lo stesso vostro problemabene( xchè se io imposto come audio del gioco  di S o F II sonoro EAX sento tutto muto e devo impostare il classico 2 canali???)
:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Glide



Oltre ai latest driver per la card audio e alle DirectX 8 la risoluzione del problema richiede l'installazione di OpenAL (standard audio free source) presente nel 1° cd del game ma scaricabile anche da
3dfxzone.it/files/audio/patch/eax/OpenALwEAX.exe

Questo bug si verifica con le schede audio Creative di generazione precedente all'Audigy e quindi Live!, SB512, SB128 etc...

Buon ascolto ;)

Ciao ciao

thedarkenemy

Provo cio che tu hai consigliato e farò sapere i risultati !!

Speremo ben che la vaga

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

La tua è una problematica alquanto frequente: scarica la patch e vai tranquillo ;)

Ciao ciao