Voodoo1 su XP..è fattibile o meglio lasciar stare?

Aperto da ]Axl[, 23 Marzo 2007, 00:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hal9k

ragazzi,

riprendo questo thread in quanto ho un problema con una monster3d su winxp. In pratica ho installato i driver iceman, tra le periferiche di sistema viene rilevata come "Voodoo 3d". Il problema è che Unreal non ne vuole sapere di andare. Ricevo diversi errori riguardanti device glide e roba simile.
Esiste un benchmark in glide per le 3dfx? Vorrei capire se il problema è Unreal oppure la monster3d che sotto xp non si trova a suo agio :)

Il potere delle anime prave...lo abbraccio

hal9k

Citazioneragazzi,

riprendo questo thread in quanto ho un problema con una monster3d su winxp. In pratica ho installato i driver iceman, tra le periferiche di sistema viene rilevata come "Voodoo 3d". Il problema è che Unreal non ne vuole sapere di andare. Ricevo diversi errori riguardanti device glide e roba simile.
Esiste un benchmark in glide per le 3dfx? Vorrei capire se il problema è Unreal oppure la monster3d che sotto xp non si trova a suo agio :)



ho trovato un bel pò di benchmarks proprio su 3dfxzone.it e funzionano quasi tutti, quindi la monster3d è integra e funzionante...olè. Devo solo installare win98, visto che non tutti i giochi funzionano sotto xp

Il potere delle anime prave...lo abbraccio

Max_R

Come già detto le Voodoo non sono ben supportate sotto a Xp quindi passa a 9x che è la cosa migliore