uscita TV e powerdvd

Aperto da Devilman, 19 Gennaio 2002, 13:01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

ho una voodoo3 3000 tv-out e se abilito il tv-out, powerdvd (sia il 3 sia il 4) mi riportano un errore, e non partono con la riproduzione del dvd, credo sia dovuto al fatto che l'uscita tv non è protetta.., come posso fare per aggirare il problema?
ps. a che serve l'uscita tv se non per vedere i dvd sulla tv????
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

lamovida

Prova ad utilizzare powerdvd3 dovrebbe andare.
Quell'errore è il Macrovision: è un sistema per evitare di copiare i dvd; in alcune schede tipo la voodoo si attiva quando c'è la tv out abilitata. Dovrebbe dipendere dal player che usi; io ho provato power dvd 4xp e mi da errore. Powerdvd3, windvd3 e cineplayer non danno ploblemi.
ciao
Luis

Devilman

purtroppo ho provato anche con powerdvd 3 windvd 3.1 ma non c'è verso sempre la stessa storia, dipende dal dvd player senza dubbio, infatti con varodvd l'uscita funge, ma la qualita video e audio di powerdvd è tutt'altra cosa! cosa deve fare un povero cristo per vedere un dvd sulla tv in santa pace? e poi (parentesi) che cacchio mettono la protezione sul software tanto se uno vuole copiare un dvd lo fa comunque! invece così rompono le palle a un povero cristo che noleggia un dvd e vorrebbe goderselo in santa pace!!!
...
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

lamovida

Altri due consigli:
-hai win XP? se non ce l'hai (beato te!) installa cinemaster o cineplayer, in molti dicono che si uno dei migliori player e non ha problemi con macrovision. Leggi qui:
http://web.tiscali.it/benis/dvd/dvd_e_pc.htm

-l'altra alternativa è copiare il dvd sull'hard disk; puoi utilizzare qualsiasi programma per rippare ed eliminare il macrovision; ci mette 10 minuti a copiarlo, ma ci vogliono 9-10 Gb di spazio

Luis

Devilman

grazie per i consigli!
dove posso scaricare cinemaster? (almeno il demo..)
ho provato a rippare il dvd ma non se ne parla! powerdvd ripete sempre il solito ritornello! manco i vcd miei posso vedere sulla tv, a chi devo chiedere il permesso per vedere il filmino delle mie vacanze estive????? dopo che mi sono sbattuto a riversarlo dalla telecamera... acc.. malediz..
ciao e grazie!
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!


GynoDroghi

anch'io avevo lo stesso problema con la mia voodoo 3 3500, appena aprivo powerdvd 3 mi dava un errore sull'uscita video, il bello è che non potevo vedere i film neanche sul monitor!!
ho risolto il problema utilizzando una vecchia versione di powerdvd, la 2.55 questa funziona perfettamente.
Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

Devilman

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!