Sega Dreamcast Official Topic ;-)

Aperto da peppos83, 03 Febbraio 2007, 10:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

link85

esatto quello di forum eye... tu sei?

comunque non si consumano molto in fretta... ce le ho da circa un mese, forse più... e gioco ogni giorno per qualche minuto...

per pso, bè puoi connetterti solo alla presa telefonica...

eì perchè non organizziamo una sessione di gioco online??

peppos83

Citazioneesatto quello di forum eye... tu sei?

comunque non si consumano molto in fretta... ce le ho da circa un mese, forse più... e gioco ogni giorno per qualche minuto...

per pso, bè puoi connetterti solo alla presa telefonica...

eì perchè non organizziamo una sessione di gioco online??




 

Sono peppos83:D ma che pso usi??? v1 o v2???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

link85

per ora la versione uno pur troppo, so che la due è nettamente superiore, non lagga mai ed in più ci sono cose aggiuntive davvero divertenti... e poi è migliore graficamente... p

peppos83

Citazioneper ora la versione uno pur troppo, so che la due è nettamente superiore, non lagga mai ed in più ci sono cose aggiuntive davvero divertenti... e poi è migliore graficamente... p

 

Adesso devo vedere di trovare una delle due versioni... Ma si può anche giocare in 2 offline???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

link85

offline solo in singolo...

ci sono alcune missioni carine..

peppos83

Ho provato Propeller Arena :eek: un gioco che non fu mai pubblicato :( ma che il grande megalex riusci ad avere, sproteggere e metterlo in rete :D ovviamente si trova su tutti i maggiori p2p :duo

E un gioco d'aerei... Giocabile in 4 simultaneamente e non cè nessun rallentamento, nonostante la grafica sia tutt'altro leggera:cool:

Un altro bel game x il mio Dreamcast:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85


peppos83

CitazionePeppos, conosci questa discussione?

http://www.gamekult.com/forum/lire_n410415_page1/

:D ;)

No, non la conoscevo... Tnx:D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Un regalo a tutti i segaioli :D

Guardate qui:

http://br.geocities.com/ofdcmods/dc_games.htm

Cè addirittura CS x Dreamcast:eek: da provare...

Stay tuned...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

topol1no

Non credevo di trovare ancora persone che supportano il dreamcast :D
Io ne ho 2, uno giappo rosso e uno euro blu, con tanto di pistole e canna da pesca per sega bass fishing :D
Ma io sono un caso a parte attualmente ho solo queste console:
-Master System
-Mega Drive
-Dreamcast
-Game Gear
-Nes
-Super Nintendo
-Nintendo 64
-GameCube
-Wii
-GameBoy
-GameBoy SP
-NintendoDS
-Ps1
-Ps2
-Xbox
Alcune mi mancano solo per problemi di spazio :D
Tornando al Dreamcast posso dire che è un ottimo prodotto, specie per i picchiaduro.
Peppos mi togli una curiosità? Dove hai trovato il software per la navigazione internet? Perchè io ho l'adattatore di rete per dreamcast, infatti giocavo online e ho navigato tramite linux attaccandoci tastiera e mouse con appositi adattatori ma non era un gran che, infatti il maledetto software (che mi hanno dato in bundle con l'adattatore di rete) di navigazione, che dagli screenshot sembrava buono, funziona solo con la versione americana della console (l'unica che mi manca).
Mi verrebbe da chiederti di far l'iso di quel GD-ROM ma, anche se tu sapessi come fare, non te lo chiedo perchè mi ricordo che era un procedimento tedioso... e poi ora i miei dc sono a fare la nanna in uno scatolone :D

Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)