Musica! Musica! Musica!

Aperto da Davide, 04 Novembre 2006, 17:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Apro un thread che spero sia gradito...che musica ascoltate in questo momento o in questo periodo?
Inizio io: apro winamp, metto in shuffle e...Barry White - you're my first, my last my everything(la canzone di biscottino in ally mcbeal!!!)...devo ammettere che in questo periodo ascolto moltissimo i goo goo dolls(il live da buffalo), i grandissimi pink floyd e l'ultima di tiziano ferro "ed ero contentissimo".

Voi invece?
Partecipazione OBBLIGATORIA :p


يشرهيث

Max_R

Welcome to the machine mi si addice parecchio anche se è solo uno dei tanti tasselli che compongono l'enorme discografia dei Pink Floyd... Beh... Al solo pensare cosa mi piace e a chi potrei nominare mi viene l'imbarazzo della scelta... :o

Davide

Tutti è un buon inizio, no?

يشرهيث

Ninfea

Il mio foobar é pieno di Amon Amarth, Lacuna Coil, In flames, therion, nightwish e chi piu' ne ha piu' ne metta...la canzone che sto ascoltando piu' spesso in questo periodo é call me when you're sober degli evanescence...ma é momentanea la cosa...ascolto anche musica piu' leggera cmq :D



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 04/11/2006  alle ore  18:11:10

Davide

Citazionela canzone che sto ascoltando piu' spesso in questo periodo é call me when you're sober degli evanescence...ma é momentanea la cosa...ascolto anche musica piu' leggera cmq :D

Di ciò sarebbe mooolto contenta la mia ragazza, che adora gli evanescense...io un pò meno, però le ho regalato il dvd live dei sopracitati evanescense, e devo dire che non è affatto malvagio...ora ascolto il tema del film vangelis...


Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 04/11/2006  alle ore  18:11:10

يشرهيث

Ninfea

Evviva la ragazza di Davide!!!
:D :D :D


Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 04/11/2006  alle ore  18:24:29

Davide

Evviva davide che ha comprato il suo primo dvd degli evanescense...fuori dall'italia però!!! Per la cronaca, l'ho preso a vienna..
In scolto ora:
ACDC - Girls got rhythm
Rob D - Clubbed to death(Kurayamino RMX) from Matrix OST

يشرهيث

Ninfea

Bella Wien ci sono stata qualche anno fa!
Cmq scarica qualche canzone delle within temptation sono simili agli evanescence un titolo ad asempio: a dangerous mind..


Davide

La mia dolce metà adora anche parecchio i green day(miticci!!) e brain adams...ora provo a vedere un pò i tuoi consigli.

Ora in ascolto:
David Bowie - rebel lebel

يشرهيث

af624726

al momento ascolto : the killers - when you were young
;)
edit: cannato il titolo:)


Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 05/11/2006  alle ore  08:26:16
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!