Quake

Aperto da PredatorXP, 17 Luglio 2002, 20:46:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PredatorXP

P3 500@560
256 RAM
voodoo3 3000
Amigamerlin 1.06
wickedGL
1024*768


Powered by voodoo5 5500

Glide

In principio ci fu questo gioco da cui tutti gli altri son discesi...
Una domanda: la grafica mi pare "accellerata" ma se la memoria non mi inganna Quake non supportava funzioni di accellerazione in hardware...
Hai usato qualche patch?  :eek:

Ciao ciao

PredatorXP

Ho comprato la confezione ultimate quake con quake 1,2,3. Quake 1 c'è la verisone dos, win, e OpenGL. Poi ho modificato il collegamento del gioco aggiungendo la stringa x settare la risoluzione a 1024*768 e poi ho installato il driver wickedGL x quake.

Uso la versione OpenGL





Scritto Da - PredatorXP on 19 Luglio 2002  10:48:34
Powered by voodoo5 5500

Glide

Mi pareva strano...:eek:...grazie per il veloce chiarimento del mio dubbio :)

Ciao ciao

PredatorXP

Di niente.

DOMANDA: nn riesco a fare muovere lo sguardo in alto e in basso con il mouse. Sono io stupido o è il gioco che non lo permette?



Powered by voodoo5 5500

Superbox

Che io ricordi, una volta il movimento alto-basso non esisteva... Ma parlo dei vari wolfenstein e doom... Su Quake non ci giurerei, ma visto che mi dici così... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

mi ricordo perfettamente che lo sguardo si comportava esattamente come quello dei nipotini unreal e quake 2, ci si poteva muovere anche in su e in giù col mouse........ ti servirà anche in certi livelli. evidentemente c'è qualcosa che non va nel tuo computer, magari dei driver del mouse con problemi in ms-dos oppure hai spataccato nei comandi.....bo?
anche io ci giocavo in glide con la voodoo 1, avevo trovato una patch che era una figata!!!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP

Se muovo il mouse in avanti, invece di alzare lo sguardo, il personaggio cammina in avanti



Powered by voodoo5 5500

Manuelson

bo? prova ad andare nelle opzioni dei  comandi........

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Palaz

In genere nei vecchi giochi era il tasto "i" che cambiava la funzione del mouse