In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

pagina iniziale

Aperto da Aioooo, 10 Febbraio 2004, 12:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aioooo

ho un problema:da qualke giorno ogni volta ke riavvio il pc e mi connetto come pagina iniziale nn mi da più la mia predefinita ma un'altra ke nn sopporto! la cambio da opzioni internet ma poi ritorna ad ogni riavvio....cosa posso fare???

Flash

Se la pagina che ti appare ha indirizzo 81.211.... o qualcosa del genere e si intitola searchcentral.cc allora è una specie di virus (innocuo a parte la rottura di scatole di dover reimpostare la home di explorer) e lo rimuovi con un tool chiamato CWShredder!

Aioooo

si, è proprio lei!!!! :diablo: come la disintegro???

Glide

Disinfettando il sistema con l'utility che ti ha suggerito Flash e che ti ho allegato al presente reply.

Facci sapere.



Ciao ciao


OcToGuNs

E per far si che la tua pagina iniziale nn cambi più usa Start page Guardian,appena ritrovo l'indirizzo del sito lo posto qui,
l'utility è gratuita e funziona benissimo con tutti i sistemi operativi Microsoft.
Ciao ciao.

OcToGuNs


Manuelson

chi ha inventato quel virus è proprio un bastardo! è già la seconda volta che mi tocca fare il ripristino del sistema e andare "indietro nel tempo"

grazie octoguns! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Aioooo

grazie a tutti....ho risolto :duo