è possibile?

Aperto da pagliotta, 28 Maggio 2007, 18:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pagliotta

Ciao,vorrei esporvi un quesito,che se però la cosa è fattibile la attuo immediatamente.
Dispongo di 3 Hd uno lasciamolo stare , che grazie all'aiuto di Max funge l'acquisizione video e non lo tocco più.
Andiamo al secondo e terzo
Uno e di 40 gb ho installato molti progammi il S.0: Xp patch 2 aggiornatissimo, l'altro senza S.0 di 250 g
siccome il 40 giga e ormai arrivato alla frutta 38 gb pieni mi rimangono solo 2 giga scarsi mi domandavo è possibile trasferire tutto il contenuto del 40 giga su una partizione del 250 (100G) affinchè possa continuare a scaricare aggiornamenti e progammi vari?
se si come fare
ciao e grazie



Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 28/05/2007  alle ore  18:06:58
Francesco

Max_R

Puoi usare un' editor di partizioni e fare una copia esatta di quella contenente l'os sul disco più grande. Il limite è che verrà creata una partizione dalle dimensioni del disco vecchio ed il resto dovrai attivarlo con una seconda partizione. Puoi tranquillamente usare un live cd di linux per fare la copia ;)

pagliotta

CitazionePuoi usare un' editor di partizioni e fare una copia esatta di quella contenente l'os sul disco più grande. Il limite è che verrà creata una partizione dalle dimensioni del disco vecchio ed il resto dovrai attivarlo con una seconda partizione. Puoi tranquillamente usare un live cd di linux per fare la copia ;)
Grazie  grande Max ,ma tutto ciò per mè è arabo dispongo solo del progamma partition magic pensi possa servire per l'occasione?

Francesco