problema alice adsl

Aperto da dasoca, 15 Dicembre 2004, 23:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao a tutti vorrei esporvi il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
un amico ha appena acquistato un pc sony vaio con winxp home , ha installato alice adsl e si è connesso.
e fin qua tutto ok. improvvisamente il il pc non si è più connesso dando errore 678 il computer remoto non risponde. pensando fosse un problema di linea ha chiamato la telecom che dopo le varie verifiche ha risposto che la linea  era a posto allora abbiamo provato a collegarci da casa sua con un portatile e questo si è connesso tranquillamente!!!???
abbiamo riprovato col desktop e .....niente eppure è o meglio sembra tutto ok, ma ho un dubbio nelle connessioni mi da lan o internet alta velocità disconnesso cavo non collegato e non c'è verso di riattivarlo mentre sul mio pc la lan  è connessa e se la disattivo alice non funziona più. ù
potete aiutarmi a risolvere il dilemma?
grazie a tutti :(
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

McJoe

Hai disinstallato il driver del modem e reinstallato? Hai scaricato dal sito rosso alice i driver più aggiornati per il modem adsl??? :)

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...

MrRicciolo

Ciao Dasoca,

come dice McJoe, disinstalla e reinstalla il modem con gli ultimi driver disponibili.

Per curiosità, mi dai il modello esatto del modem ?





Questo messaggio è stato aggiornato da MrRicciolo il 16/12/2004  alle ore  12:41:28
Ciao!
MrRicciolo

dasoca

si ho già provato a disinstallare e reinstallare, ma non và.
il modem è "alice adsl 302t usb remote ndis driver" e ho cercato ma i driver sono i più aggiornati
grazie
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

re-voodoo

sarà una cavolata ma hai i filtri ai telefoni??

re-voodoo

dasoca

Si certo ho i filtri
HO provato a connettermi con eternet invece che con la usb e funziona:nono:
come è possibile?:que:
e che differenza c'è?
grazie
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......