Modem adsl alice dsl 302t

Aperto da dasoca, 20 Maggio 2006, 11:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Per loro è sempre il modem il problema... Vedono che da loro c'è linea e tentano di risolvere così...

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Prova a fartelo sostituire assieme al cavo... Non saprei...

dasoca

Allora ricapitoliamo......ho inserito manualmente l'indirizzo ip che viene fornito cliccando su start->programmi->alice->stato modem e sembra che tutto funzioni (diciamolo sottovoce.....:cool :)
Quello che non capisco è: il modem non dovrebbe prenderlo in automatico l'indirizzo ip?
se non lo prende teoricamente dovrebbe essere un problema del modem, perchè essendo brandizzato configura in automatico.....giusto?

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Speriamo di avere risolto così...

dasoca

Già......speriamo.
Però in un certo senso mi girano le p...e perchè comunque il modem non funziona a dovere....:diablo:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Funziona ancora tutto....:D :D :Dsono indeciso se farmi cambiare il modem o no....

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Ma no figurati! Tutto normale ;)

dasoca

Aggiorno il post per dirvi che il mio dsl 302t mi è stato sostituito oggi, perchè non riuscivo più a connettermi, dovevo continuamente staccare e riattaccare il cavo ethernet, con un modem alice gate pirelli.
Speriamo bene!!!!! :duo

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Bene! Ne ho uno uguale e sorvolando sul lato estetico non è male... Purtroppo lo uso con Libero...