Problema connessione alice adsl

Aperto da Davide, 01 Novembre 2006, 21:06:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Mi è arrivata conferma da diversi utenti telecom che conosco ;)

marcoff

Ah questa telecom!!
Quando l'avevo io a volte si toccava l'assurdo!

Facci sapere ;);)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Davide

Ieri chiamo il 187(il cosiddetto disservizio clienti).
Mi risponde una persona che secondo me non parlava italiano dal fortissimo accento che aveva(non voglio aprire questioni ma spiegare i fatti...).
Spiego il problema, dicendo che riesco a scaricare la posta con outlook e che la banda di inernet c'è. Questo mi chiede di riattaccare, appoggia la cornetta al tavolo e urla a un collega: Aò, ne ho un altro che non è capace di scaricare la posta!!!
Premetto di essermi autoconfigurato outlook, e che è l'unica cosa che in questo momento funziona!!!
Dopodichè il bell'ometto smette di parlare, e mi lascia in attesa come un pirla per qualche minuto, alchè riattacco.

Seconda telefonata al 187(ero incazzato come una faina in quanto per colpa loro ero in ritardo per andare dalla mia ragazza), risponde uno che capisce il mio problema, e mi fa aprire il programmino "alice ti aiuta"...mi fa fare il test della connessione, e il risultato è che la mia velocità di navigazione è ottimale!!!!!
Allora farà una segnalazione all'help desk e vedranno di ripararmi il tutto...io ovviamente non voglio tecnici in casa(va a finire che mi fanno pagare l'uscita) e quindi resto in attesa...ora scrivo dall'ufficio...

VIVA IL DISSERVIZIO CLIENTI TELECOM!!!!!! :duo

يشرهيث

Davide

Ci sono sviluppi. Arrivo a casa, provo internet e funge. Solo che emule va lento :( comunque ora riesco ad aprire tutte le pagine internet senza problemi. E' già qualcosa. Ma tecnicamente come può essere possibile?

يشرهيث

marcoff

A volte capita che la banda Telecom sia troppo occupata, o perchè ci sono troppi utenti online nella stessa zone o per qualche loro negligenza!

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R


dasoca

Non bannatemi e/o lapidatemi per quello che sto per dire :cool::cool::cool::
Io non posso che parlare bene di Telecom (a parte i costi che sono più alti di altri operatori :eek:), però in due anni di abbonamento adsl flat ho avuto solo un problema di linea che mi è stato risolto nel giro di 24 ore e recentemente ho avuto problemi col modem che mi è stato sostituito all'istante.
Per il disservizio 187, beh, per quello non posso fare altro che darvi ragione..... ;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

benna

io sono abbonato a tin.it/telecom (ancora per poco) e oltre a pagare 80€ tondi ogni bimenstre per la 4mega flat mi capita molto spesso di avere una connessione traballante e lenta
ad esempio una volta il test di velocità della connessione sul sito di tin.it mi dava 200Kbps!!!
ultimamente è molto peggiorata: giocando online ho delle latenze a 3 cifre fisse e dei lag di più di un secondo!
nonostante tutto il download dei files è fisso a 500KBps

Davide

Una cosa "divertente"...la connessione cade dopo circa una mezzora. E non riesco più a riconnettermi finchè non riavvio il sistema...e l'icona della connessione ad internet rimane fissa sulla taskbar!!! Che nervi!!!!

يشرهيث

Ninfea

CitazioneUna cosa "divertente"...la connessione cade dopo circa una mezzora. E non riesco più a riconnettermi finchè non riavvio il sistema...e l'icona della connessione ad internet rimane fissa sulla taskbar!!! Che nervi!!!!



Prova ad aggiornare con gli updates di windows..