modem adsl

Aperto da Cosy, 30 Novembre 2006, 10:02:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

perfetto grazie di nuovo,appena ho libero lo faccio e poi se mi coll. ti faccio sapere.
ciao:)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Figurati, noi rimaniamo in ascolto ;)

Cosy

in questo momento navigo a 56k quindi mi ritiro finche non riavro l'adsl.(va troppo piano)
adesso sono con libero avro' una nuova mail ve l'ha faro' sapere appena possibile.
saluti a tutti a risentirci.
se posso vorrei fare una nota per ninfea : l,icona volume oggi non e' apparsa .
dinuovo.:):):)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ciao Vito devi scrivere nel thread riguardante il problema, in ogni caso ora vedo di attrezzarmi per un altra soluzione ;)



far10

CitazioneSe è alice gate vai tranquillo cancella la vecchia connessione, crei la nuova e sei a posto ;)



Ciao.
Per gli imbranati come me, potresti dare info più dettagliate.
In win 2k vado in "rete e connessioni remote", lascio la connessione alla scheda di rete "SiS 900 PCI Fast Ethernet Adapter", elimino quella di Alice "Efficient Networks Enternet P.P.P.o.E Adapter" (con Alice credo dovessero essere attive entrambe).
Poi... "Crea nuova connessione"... poi?? cosa scelgo e dove metto user, password, dsn?

Questo messaggio è stato aggiornato da far10 il 31/03/2007  alle ore  10:40:15