CANON

Aperto da thedarkenemy, 01 Giugno 2002, 01:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

sapete, a suo tempo ho comprato una CANOM BJC 1000
E' una stampantina molto economica ma sapete, i soldi si guadagnano faticosamente quindi ho deciso, maglio lenta e scarsetta che veloce e costosa!!!
Ma..mi sono molto ricreduto! E' si, xche quando vedi che nel sito della Canon ogni anno o anche prima escono dei driver sempre aggiornati anche x una stampante cosi "scema come la mia BJC 1000" dici...xò, ho fatto proprio bene a comprarla, anche se ti dicono che le meglio sono quelle dalla HP!
E' stato vedendo questa grande professionalità della CANON che mi sono ripromesso che periferiche come Stampanti e Scanner quando sarà ora le voglio SOLO CANON!!!
e cosi sarà! GRAZIE AL TEAM DELLA CANON che offre sempre il meglio x la mia  stampante che non mi ha dato mai un problema di incompatibilità con i vari programmi installati o problemi di conflitto!! :)

Athlon800;640Mb@133;
SB 512 whit Altec Lansing;WD 20Gb ATA 100@
7200+Samsung 30Gb ATA100;Waitec Shuttle8-4-32 ; 50X max; ATI Radeon Ve 64Mb; ADSL;private LAN....
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

topol1no

Sei un PR della Canon?
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

thedarkenemy

che intendi con PR ???
cmqe è solo che mi sono trovato talmente bene con la mia piccola canon che tra tante marche sicuramente sceglierò ancora lei in caso di nuovi acquisti!!
CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

topol1no

PR = Public Relation (Realzioni al pubblico)
Nel senso ti pagano per fare pubblicità alla canon?
Cmq era in senso ironico non volevo offenderti :D
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)