computer compaq nuovo scheda video ram!!!!

Aperto da Cosy, 09 Giugno 2008, 09:51:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

:que::que:mi avrete visto in altre discussioni parlare del pc di mia figlia con i problemi con la rete con vista.
questo e' per introdurre l'argomento dicendo.
mia figlia consigliata da un amico ha acquistato alla ipercoop un pc con monito lcd 19" discreto con una modica (si fa per dire) cifra di 476€.
un pc e monitor diciamo pure che possono andare bene alle loro esigenze.
2 gb di ram.
1 hard disk 256 gb.
ora viene la (secondo me) la nota dolente .
punto 1 : scheda grafica integrata 128mb espandibili 278mb.
domanda: cosa significa in pratica (a livello hardware) espandere la ram in un compaq, dove non c,e' una scheda video.
nota: aprendolo ho visto un conn. che sembra pci express ma non ne sono sicuro.
comunque la domanda rimane quella fatta al punto 1
grazie
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

il pc ha 1 scheda video integrata, la quale usa fisicamente la ram del sistema dato che nn ne possiede -> l'espandibilità sta nel fatto che da bios si può aumentare o diminuire tale quantità ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ok, capito perfettamente.
questa per me e' nuova ammetto che non l'ho sapevo!!!!!
grazie :okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

:(allora devo dedurre che per quanto riguarda il processore e' la stessa cosa, non ha un suo processore ma attinge alla cpu del computer?????

se 'e cosi e' una grandissima fregatura per chi usa il pc anche per i giochi.
quei giochi di ultima generazione te li scordi che girano su questo pc, vero????

morale : spendi poco e hai poco (o niente):circle::circle::circle::blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

dici il processore della scheda video?
in quel caso lo ha, ovviamente ha delle prestazioni ben differenti rispetto a quelli montati su schede discrete ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

#5
ok prendo atto , non me ne intendo di mobo con grafica e audio integrati.
grazie.
vito :)

dimmi una cosa , oltre ad un conn. pci, ne ha uno marronre che sembra un conn.pci express, puo' essere e se si si puo' aggiungere una scheda vido.
e disabilitare quella della mobo?
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

solitamente si e la disabilitazione avviene in automatico in molte mainboard ;)
accertati sia un pciexpress come slot, il mio è azzurro nn marrone ma magari è 1 caso :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

#8
il problema e' che io non so come si disabilita norton.
non c,e' nessun comando che , es: lo chiude, lo disattiva, ecc.
questo e' presente e non so come si toglie.:que:


scusate ho sbagliato il post
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.