UT2**3 Screenshots

Aperto da topol1no, 13 Giugno 2002, 00:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topol1no

Citazione....solo che edonkey nn mi piace proprio come programma...i dl partono dopo un sacco di tempo e sono lenti

Leggi il "Beginner's guide" di Sharereactor ed imposta la velocità di upload a 7.5 se hai l'adsl, vedrai che andrà meglio, ciauz ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Palaz

ok proverò

ma a te quanto ti ci vuole prima che trova un server per il dl???
e a quanto scarichi?

Palaz

mmm...quando provo con ut 2003 mi viene sta scritta su edonkey

This is not a valid ed2k-link

Palaz

Citazionemmm...quando provo con ut 2003 mi viene sta scritta su edonkey

This is not a valid ed2k-link

 
lascia perdere questo messaggio....ho scaricato il fix ed ora funzia tutto....solo che...VA TERRIBILMENTE LENTO:(
...ho provato a mettere l'up anche a 15....ma niente:(

topol1no

dimmi che linea hai 56k adsl o cosa, e ti dico come settare il tutto ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Palaz

Citazionedimmi che linea hai 56k adsl o cosa, e ti dico come settare il tutto ;)

 
ho adsl della telecom.
grazie di tutto cmq ;)

topol1no

se hai l'adsl setta l'up a 7.5 e non di + in quanto se utilizzi tutta la banda che hai in upload i classici 128kps a causa della struttura fisica dell'adsl la banda in download cala paurosamente fino a quasi annullarsi, fatto questo ti consiglio di scaricare l'auto-updater dei server di Maurice a quest'indirizzo  http://217.162.89.92/ipchange.html e poi armati di un po di pazienza ;) che poi tutto sommato aspettare un po per aver poi dei giochi completi non è poi questo grandw dramma :h



Scritto Da - topol1no on 19 Giugno 2002  15:36:21
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Palaz

Citazionese hai l'adsl setta l'up a 7.5 e non di + in quanto se utilizzi tutta la banda che hai in upload i classici 128kps a causa della struttura fisica dell'adsl la banda in download cala paurosamente fino a quasi annullarsi, fatto questo ti consiglio di scaricare l'auto-updater dei server di Maurice a quest'indirizzo  http://217.162.89.92/ipchange.html e poi armati di un po di pazienza ;) che poi tutto sommato aspettare un po per aver poi dei giochi completi non è poi questo grandw dramma :h



Scritto Da - topol1no on 19 Giugno 2002  15:36:21
sì hai ragione, ma sai se mi scarica a 0.2k devo aspettare un po' troppo :D

Palaz

a proposito il dl lo tengo a 0??

topol1no

Per il dl io lo tengo e 30 (7.5x4=30) tanto sarebbe cmq limitato a quel valore, edonkey ti permette di scaricare a 4 volte il valore del l'upload, ciauz ;)
Fammi sapere poi se va un pò meglio :D
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)