aiuto con SWKOTOR

Aperto da MARKOSAN, 03 Gennaio 2006, 12:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

ah si?! sei riuscito a conquistare il cuore di bastila? come ci sei riuscito?:eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARKOSAN

beh!!! devo dire che il mio omino è un bel ragazzo, ho scelto uno dei migliori (anche se non avevo molte alternative), comunque mi sembra che dopo aver trovato la madre di bastila e due mappe ci siamo trovati a parlare per caso in astronave e da cosa nasce cosa.. lei mi dice parliamo da soli, andiamo in magazzino (mi sembra!?) e poi... niente passaggio sfumato...! :h:(

MARKOSAN

af624726

ah si, allora penso di averla rimbalzata...DOH!!!!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARKOSAN

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Come hai potuto!

Scherzi a parte Swkotor l'ho finito mi sono però lasciato un save con un secondo finale da Jedi Oscuro, comunque  per caso il due l'hai già giocato? mi serviva qualche consiglio, beh intanto la domanda la formulo: mi trovo su Telos da Atris, c'è possibilità di accedere alle sue stanze per prendere dei manufatti? e poi una volta partito posso tornarci?



Questo messaggio è stato aggiornato da  il 24/01/2006  alle ore  16:52:59
MARKOSAN

af624726

allora il 2 è fatto un pò troppo frettolosamente soprattutto nella parte finale che nn ha molto senso...
cmq da atris nn puoi aprire le stanze dei manufatti (nn svelo nulla) e nn ci puoi tornare...:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARKOSAN

oh focca la bindella!!! ma...qiundi non mi dici neanche come faccio ad aprire su Citadel il vano numero 3 dello spazioporto?:( questo è l'ultimo, promesso :D

MARKOSAN

af624726

ehm fammi capire dove sei... è da un pacco di tempo che nn ci metto mano...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARKOSAN

Allora mi trovo su Citadel (Telos) il primo pianeta che visiti quando scappi da Peragus (Miniere) ci sono tre vani di attracco navi sono riuscito ad entrare nel n1 (Repubblica) e nel n2 (Ithoriani) mi rimane il n3 della Chezcka o come cavolo si chiama, ma non riesco ad aprirlo perchè non ho il permesso, solo che la persona che me lo deve dare tale Lorso non mi vuole parlare perchè ho aiutato gli Ithoriani e siccome in quel vano ci sono dei malviventi che dovrei catturare.... beh ci terrei ad entrare, mi sa che ti sto dando un bel pò di grattacapi!!!

MARKOSAN

af624726

si ora ricordo, vai a parlare col tipo all'ingresso e con un pò di persuasione ti fa entrare...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARKOSAN

Ok vano aperto ho acquisito qualche punto nel lato Oscuro ma va bene....grazie

MARKOSAN