Collaborazione....

Aperto da Destroyer, 03 Dicembre 2003, 15:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

CitazioneOh MOD/beta tester, ci volevi abbandonare anche tu?  

scusa Glide, sono un leso..volevo dire Hwsetup..non "quell'altro che ho scritto.."

infatti quando ho scritto:

Citazionemi sarebbe invece piaciuto fare il newser su hw******* ma proprio non posso..peccato..spero di poter collaborare un po' con Glide e gli altri verso l'estate.

mi riferivo a quando tu tempo fa avevi chiesto ai mod se volevano fare i newser assieme a te e Amigamerlin..non ci vado manco mai su quell'altro..se non quando c'è qualcuno che se la prende con la 3dfx.. ;) (dev'essermi rimasto impresso) e se permetti edito pure il mio messaggio sopra! :D :cool: :)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Destroyer

ho ripescato questo tread e, dato che cerco sempre qualcuno per collaborare ho pensato: magari adesso c'è + gente interessata!!

Volevo anche comunicare che il sito è raggiungibile anche da www.hardwarezone.too.it

Se qualcuno è interessato a portare il proprio apporto alla crescita del sito sarà accolto lietamente!

Grazie e Ciao a Tutti! ;)

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!