installazione di Catalysti Control Center.

Aperto da cgiovanni, 21 Gennaio 2012, 19:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cgiovanni

Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Giovanni,  ne approfitto  subito x porvi un problema.   Sistema Windows xp prof. Service pack 3 – Intel Core Quad CPU Q6700 2.66GHz – 3.25 GB di RAM -   Scheda video ATI Radeon 4800 series HD, 1° Monitor tv  Samsung SyncMaster XL2270HD, 2° monitor normale lcd 15 pollici  -  ho installato Catalysti Control Center, Display ATI XP_32_11-10 x clonare 2  monitor  l'installazione è riuscita, IL PROBBLEMA è CHE sul desktop le finestre quando le sposto "sfavillano" lente, come una fisarmonica. Secondo ho installato la pack x la lingua italiana ma quando entro in opzioni vedo solo quella inglese. Chiedo se qualcuno ha la soluzione al problema, ringrazio in anticipo. Giovanni
Giovanni

Glide

Ciao Giovanni,

è disponibile una nuova versione di tutto il pacchetto software sviluppato da AMD per la tua configurazione hardware.

Io lo scaricherei http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_xp-32.aspx e lo installerei dopo aver rimosso tutte le componenti della versione precedente.

Infatti, se l'installazione ti sembra andata a buon fine, potrebbe trattarsi di un bug del driver con la gestione della modalità di clonazione dell'output video su due monitor.

Facci sapere.

Ciao ciao